Gusto e salute per una Justine Mattera in ottima versione. I primi freschi non la spaventano e impera con “l’outfit”.
Immancabile la presenza dell’italo statunitense sui social. Justine Mattera è un’esplosione di sensualità. Una parvenza così fragile e dolce eppure un temperamento forgiato a suon di gavetta. Stordisce non poco la letterata con tanto di laurea arrivata molti anni fa sul suolo tricolore sui passi dei suoi avi.
La splendida showgirl forgiata in Italia lascia veramente tutti senza parole. La penisola le ha portato molta fortuna quando decise il trasferimento in Toscana. Proprio qui ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Era un ottimo sistema per mantenersi agli studi universitari a Firenze.
Ha iniziato come cubista in una discoteca, poi ha inciso qualche hit di successo ottenendo un discreto seguito. Minuta ma energica non mancava di buttarsi in qualsiasi esperienza pur di fare gavetta nel mondo delle pagine patinate. Fino a quando non ha incontrato il suo pigmalione che le stravolse la vita.
Paolo Limiti fu molto colpito dalla avvenenza delicata della sosia di Marilyn Monroe. Vide in lei qualcosa di accecante e indefinito. Finirono per sposarsi e la carriera della bellissima Mattera decollò. Ha partecipato a molti reality ma oggi è molto attiva sui social dove ha un bel seguito.
Ha numerosi follower che delizia con foto e video della sua quotidianità. È quasi impossibile trovare un difetto a questa bellissima donna che ha superato i 50 anni da un po’. È appagata e serena con il suo compagno ed è madre di due bellissimi bambini. Il suo orgoglio più grande.
Una femminilità da urlo e forme che fanno davvero mandare al manicomio il cervello. Oggi la bella americana ha voluto deliziare i suoi ammiratori postando uno scatto a cardiopalma. È ritratta in un completo intimo con tanto di pizzo bordato. Justine si guarda allo specchio un po’ crucciata.
LEGGI ANCHE –> Aida Yespica illumina la laguna: la FOTO magnetizza e ‘dirige’ proprio lì
LEGGI ANCHE –> Aida Yespica illumina la laguna: la FOTO magnetizza e ‘dirige’ proprio lì