La famosa conduttrice veneta, proprio nelle ultime ore, ha rivelato di avere una certa strizza per qualcosa in particolare.
Mara Venier è di certo una delle conduttrici televisive più apprezzate del piccolo schermo nostrano. Non per niente, la sua lunga e brillante carriera è tempestata di successi e di progetti importanti.
Sono svariati, quindi, i titoli degni di nota a cui, negli anni, ha preso parte e che lei stessa è stata in grado di rendere piacevoli agli occhi del pubblico italiano.
Inoltre, prima ancora, non sono mancate per lei nemmeno delle esperienze di recitazione, dato che, come ricordiamo, ha presenziato nel cast di numerose pellicole.
Ma tant’è, in seguito, ha preferito concentrarsi maggiormente sulla televisione, dimensione che, peraltro, l’è sempre calzata a pennello. E, naturalmente, negli ultimi tempi, è lei la regina della domenica, dato che sono molte ormai, quattordici, per l’esattezza, le edizioni di cui è stata al timone del popolare e longevo contenitore firmato Rai 1.
Anche quest’anno, quindi, nella quarantasettesima annata di Domenica In, Mara farà ritorno, al solito, nella sua postazione preferita dove, ne siamo convinti, non avrà difficoltà a replicare gli altissimi ascolti della stagione passata.
D’altronde, la simpatia e la professionalità della Venier sono cosa nota a tutti e i telespettatori non possono proprio mai fare a meno di adorarla e di seguirla con affetto.
In questi mesi caldi appena terminati, tra l’altro, la bionda presentatrice, sempre sul pezzo, si è tenuta in contatto con gli spettatori proprio tramite il suo profilo Instagram che, nel momento in cui si scrive, conta la bellezza di quasi 2 milioni e mezzo di follower.
In questa piattaforma online, che Mara peraltro aggiorna d frequente, la conduttrice si diletta a condividere sia momenti della sua vita professionale che di quella privata.
Infatti, durante l’estate, la Venier ha postato tante fotografie che la ritraevano in situazioni di relax insieme con il marito Nicola Carraro e il nipotino.
Soltanto qualche ora fa, invece, Mara ha caricato un breve filmato che la mostra mentre scende le scalette di un aereo. Arrivata a Verona, probabilmente tra scongiuri e varie preghiere, la Venier ha rilevato di non amare molto questo mezzo di trasporto.
LEGGI ANCHE –> “In questo Settembre”; Mina, spunta la FOTO in primo piano che fa discutere
LEGGI ANCHE –> Sara Quattrociocche emerge dall’acqua come una dea, che curve – VIDEO
Anzi, per dirla tutta, ha confessato di avere proprio paura di prendere l’aereo e che la strizza, in realtà, non è mai riuscita a superarla. Beh, forse, stando alle sue parole, la prossima volta prenderà il treno.