Non è l’Arena, Massimo Giletti spiazza tutti: “Bisogna guardarlo…” – VIDEO

Domani comincerà la nuova stagione di Non è l’Arena, e il suo padrone di casa, Massimo Giletti, non sta più nella pelle e lancia un accorato messaggio.

Massimo Giletti non è l'arena video
Massimo Giletti (Facebook)

Non è l’Arena è uno dei programmi di punta di La7, e rispetto a tutti gli altri anni, questo settembre tornerà in onda in anticipo rispetto al suo solito. La prima puntata dell’edizione 2022/2023 inizierà infatti domani sera.

Una decisione presa dalla Cairo Communications per far si che la trasmissione possa occuparsi senza problemi delle incombenti elezioni politiche del 25 settembre, oltre che dei comizi e degli incontri tra i candidati che avverranno in questi giorni.

Il talk di approfondimento è basato sul programma quasi omonimo, L’Arena,  in onda dal 2004 su Rai 1, nato come costola di Domenica In. A condurlo, sempre lui, Massimo Giletti, che quando nel 2017 è passato dopo più di 30 anni alla televisione pubblica a quella di Cairo Editore, lo ha riproposto con una formula molto simile.

Non è l’Arena: il messaggio di Massimo Giletti non dà adito a dubbi

In 5 anni di messa in onda il programma e soprattutto la conduzione del giornalista ha anche dato adito a polemiche e critiche, in particolare per la scelta di ospiti come il dentista che si presentò all’hub vaccinale con un braccio di silicone. Domani il talk farà il suo ritorno, e in molti danno per certo che ne sentiremo subito parlare.

Ovviamente il conduttore piemontese non poteva non fargli pubblicità, e nei giorni scorsi ha preparato il promo che ora sta l’emittente sta trasmettendo a spron battuto. Il profilo Instagram del programma lo ha condiviso proprio poche ore fa e il filmato mostra un Giletti in ottima forma, lanciare lo slogan di questa edizione.

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano: la terribile malattia di cui ha sofferto il secondogenito

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, Agnese Lorenzini rivela i segreti del suo personaggio

“Per capire questo mondo bisogna guardarlo da vicino e sotto ogni punto di vista” dice Massimo. Non resta che sintonizzarsi su La7 domani sera a partire dalle 21.15, per conoscere i primi ospiti del 2022/2023.

Gestione cookie