Pierre Casiraghi, vi siete mai chiesti che titolo di studio ha? Non ve lo immaginate neppure

L’affascinante terzogenito di Carolina di Monaco ha effettuato un percorso scolastico davvero di tutto rispetto.

Pierre Casiraghi
Pierre Casiraghi, figlio di Stefano Casiraghi e Carolina di Monaco (Instagram)

Pierre Rainier Stefano Casiraghi, classe 1987, è il famoso terzogenito della principessa Carolina di Monaco e del compianto Stefano, e fratello di Andrea e Charlotte.

In seguito alla morte del padre, lui e la sua famiglia pare abbiano vissuto per un certo tempo tra Londra e Parigi. Tuttavia, in età adulta, Pierre è stato anche a Roma, e, in quel frangente, volente o nolente, era solito calamitare l’attenzione dei tabloid proprio per le sue presunte love story.

In particolare, sembra che in quel periodo, prima di convolare a nozze con la sua attuale moglie, avesse inanellato diverse avventure sentimentali con donne dello showbiz.

Inoltre, quello che si sa, è che in precedenza ha avuto modo di occuparsi di svariate cause umanitarie e ambientali, anche se, ancora oggi, si dimostra sensibile a questa sorta di tematiche. Attualmente, quindi, gestisce varie aziende di costruzioni.

Per quanto riguarda, invece, la vita privata, al momento, è felicemente sposato con l’ereditiera e giornalista Beatrice Borromeo che conobbe all’incirca nei primi anni del Duemila probabilmente in quel di Cannes durante il Festival del cinema.

La loro è una storia d’amore bellissima e super romantica che, in effetti, fa davvero sognare gli ammiratori di entrambi. Non passò molto tempo, poi, in cui la coppia si unì in matrimonio con una doppia cerimonia, prima civile e poi religiosa. Successivamente nacquero i figli Stefano e Francesco.

I brillanti studi di Pierre

Tra l’altro, al giorno d’oggi, sembra proprio che le cose tra di loro vadano sempre molto bene, lo si nota, per esempio, anche nelle uscite ufficiali.

Pierre e Beatrice Borromeo
Pierre insieme con la moglie Beatrice Borromeo (Facebook)

Intanto, però, forse non tutti sanno qual è il percorso di studi di Pierre, così, proviamo a riproporlo nelle prossime righe. In primis, ha ottenuto il diploma alla Saint-Rémy-de-Provence.

Inoltre, in seguito, continuò a studiare, frequentando fino alla laurea la facoltà di economia alla Bocconi di Milano. Che dire, oltre a essere molto affascinante, è anche decisamente colto. Insomma, un vero principe azzurro da favola.

LEGGI ANCHE –> Royal Family: Meghan ed Harry tornano a Palazzo, ma i duchi li snobbano 

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco si riprende tutto: adesso non li mollerà più

Non per niente, biondo e con occhi azzurri color del cielo, è posizionato sempre ai piani alti nella hit parade dei reali più belli di sempre. In questi giorni, anzi proprio il 5 settembre, peraltro, Pierre ha spento trentacinque candeline.

Gestione cookie