Sara Quattrociocche in un primo piano sensazionale, il video pubblicato su Instagram la ritrae uscendo dalla piscina: fisico pazzesco.
Lo spettacolo che sa regalare la fantastica Sara Quattrociocche sui social è semplicemente impagabile. La modella è diventata ormai da un po’ una delle presenze più provocanti su Instagram, con le sue pose che sconvolgono per sensualità esplosiva e incontenibile.
Già da qualche anno, la giunonica Sara si è lanciata all’assalto del popolare social network, acquisendo una certa popolarità. Testimoniata dai suoi numeri, di tutto rispetto, con oltre 600 mila follower. I quali, praticamente quasi ogni giorno possono godere di prospettive incantevoli e che mandano in visibilio.
Sara tende a far parlare le immagini e di lei, oltre al fatto di essere originaria di Roma e dintorni, non sappiamo molto, praticamente nulla. Ma di certo, ciò che fa vedere di sé è uno spettacolo davvero gradito da parte dei numerosissimi ammiratori. L’estate sta finendo, ma Sara continua, giorno dopo giorno, a esibirsi in tutto il suo fascino esplosivo e offre visioni pazzesche.
Nell’ultimo post, pubblica un breve video con cui toglie semplicemente il fiato ai fan. Applausi a scena aperta per lei, che sfoggia una forma fisica, come al solito, invidiabile.
Sara è in piscina ed emerge dall’acqua come una dea, lentamente, lasciando ammirare ogni dettaglio del suo fisico slanciato e sinuoso. Gambe chilometriche, fianchi suadenti e il dettaglio principale, quello di un costume leopardato che ne contiene le forme a malapena.
La visione si posa, inevitabilmente, sul bikini, con una scollatura micidiale. Un lato A che gli ammiratori di lunga data ormai conoscono bene e rappresenta una esplosione seducente con pochi eguali.
LEGGI ANCHE –> Rita Rusić, posa da impazzire e gambe al vento: meravigliosa – FOTO
LEGGI ANCHE –> Aida Yespica illumina la laguna: la FOTO magnetizza e ‘dirige’ proprio lì
L’andamento sinuoso e provocante di Sara, che si strizza maliziosamente una ciocca di capelli salendo la scaletta della piscina, fa il resto. Un capolavoro che riceve i giusti applausi da parte della community, come sempre.