Una tragedia che ha dell’incredibile, quella accaduta in mare al largo. Un’imbarcazione si è scontrata con il gigantesco animale. Ci sono morti.
L’equipaggio e gli ospiti della barca rimasta coinvolta in un clamoroso incidente di tutto potevano aspettarsi, tranne che di avere uno scontro nientemeno che con il colosso dei mari per eccellenza.
L’imbarcazione è andata a scontrarsi con il gigantesco animale, e ciò ha provocato non solo feriti, ma anche diversi morti. Una tragedia assurda, per un evento più unico che raro.
Il disastroso evento è accaduto oggi in un Paese straniero, e stando alle fonti locali, ci sarebbero anche dei dispersi. I membri della barca, a seguito della collisione sono state sbalzate in mare aperto, e solo alcuni di essi sono stati in seguito recuperati dalle autorità del posto. Il mezzo nautico invece si è completamente capovolto e si è quindi inabissato nelle acque.
Collisione tra una barca e l’enorme animale: tragedia al largo
E’ quanto accaduto in Nuova Zelanda, al largo di Goose Bay, Kaikura. Stando ai giornali locali, una barca con a bordo 11 persone, tutte donne, si sarebbe scontrata con una balena, rovesciandosi e facendo finire in mare aperto le poverette. Sfortunatamente, alcune di esse in seguito al naufragio hanno perso la vita.
Visualizza questo post su Instagram
E’ stato solo l’intervento tempestivo dei soccorsi, arrivati anche via cielo con un elicottero, a far si che il bilancio non diventasse ancora più grave. Sei persone sono state tratte in salvo, mentre due sono decedute e tre risultano ancora disperse. A quanto pare l’imbarcazione si sarebbe scontrata con il gigantesco animale e dopo essersi capovolta si è inabissata nelle fredde acque.
LEGGI ANCHE –> Giovane muore dopo un’operazione per perdere peso. I dettagli
LEGGI ANCHE –> Escursione finita in tragedia: muore ragazzo di soli 14 anni dopo giorni di agonia
La Goose Bay è una baia che si trova a circa 170 Km dalla capitale Wellington, e benchè la polizia locale abbia parlato di una collisione senza entrare nei dettagli, il primo cittadino di Kaikoura ha specificato essersi proprio trattato di uno scontro con una balena.