Un posto al sole, Agnese Lorenzini rivela i segreti del suo personaggio

L’attrice di Susanna di Un posto al sole rivela per la prima volta alla rivista alcuni retroscena. Agnese Lorenzini fa dichiarazioni clamorose.

Agnese Lorenzini intervista un posto al sole
Agnese Lorenzini (Instagram)

Qualche giorno fa Un posto al sole ha riservato un grande colpo di scena ai suoi affezionati spettatori, facendo morire uno dei personaggi più “giovani” ma allo stesso tempo amati della soap opera napoletana.

In onda dal lontano 1996, Upas, questo l’acronimo con la quale è anche conosciuta dai fan, è stata voluta fortemente da Gianni Minoli, ed è basata sul format australiano Neighbours, che vide tra i suoi attori anche una Kylie Minogue in erba.

La soap narra le vicende degli abitanti del condominio Palazzo Palladini, situato a Posillipo. Nel corso di 26 anni di trasmissione, il cast, tranne alcuni volti storici, si è spesso rinnovato, e ha visto anche la partecipazione di attori oggi molto conosciuti, come Serena Autieri e Serena Rossi. Una delle interpreti più amate di recente ha salutato il pubblico a casa, con l’uscita di scena del suo personaggio, e ne ha parlato alla famosa rivista.

Un posto al sole: Agnese Lorenzini racconta la “sua” Susanna

Raggiunta dal settimanale Intimità, la bellissima Agnese Lorenzin ha parlato del suo personaggio di Un posto al sole, che nella soap è di recente morto a causa delle ferite riportate in un attentato che ha visto coinvolta anche Viola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agnese Lorenzini (@agnese_lorenzini)

Come dico sempre io e Susanna siamo entrambe appassionate della professione che abbiamo scelto e determinate nel coltivarla ogni giorno” ha raccontato al giornalista l’attrice, che ha spiegato di avere molte cose in comune con il suo personaggio, pur essendo diverse per un particolare: “Per quanto riguarda il look però siamo completamente agli antipodi, lei mi disapproverebbe se mi vedesse uscire di casa la mattina”.

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, Rosalinda Celentano cosa l’ha spinta lontano dal dolore. Il VIDEO scioccante

LEGGI ANCHE –> Fedez denunciato dai carabinieri, la Procura lo assolve: “Ve la spiego…”

Infine Agnese ha confessato di amare molto il suo lavoro, ma di soffrire di ansia da palcoscenico, come già prima di lei successe a un mostro sacro dello spettacolo come Vittorio Gassmann: “Provo una grande agitazione quando arriva il momento di entrare in scena. Poi arriva l’adrenalina pura”.

Gestione cookie