Voli e corse a perdifiato, Wanda Nara non ferma la sua scalata al successo. “Mediana” di una vita che non conosce soste e arresto.
Sempre in movimento Wanda Nara non accenna a dare segni di stanchezza. La bellissima argentina vola per il mondo tenendo fede ai suoi impegni. La procuratrice sportiva sta attraversando un periodo senza nuvole. La tempesta mediatica si è calmata e l’orizzonte appare sereno.
Fino a poco tempo fa c’era stato una diatriba social tra lei e il marito Icardi. Di mezzo una presunta tresca del bel Maurito con una bellissima giornalista televisiva francese. Tutto smentito e tutto rimesso in sesto almeno così pare. Wanda e Icardi si sono conosciuti tempo fa.
Lui giocava in squadra con l’ex compagno Maxi Lopez padre dei tre maschietti ha avuto con la bionda wag. Amore a prima vista, matrimonio e due splendide bambine, Isabella e Francesca, a coronare il loro sogno. È strana Wanda; è un muro e a volte sembra inespressiva.
Wanda Nara al cospetto di una realtà fantastica, il sogno avverato
Non si capisce mai il confine tra le verità velate e quelle nascoste. Senza dubbio è una donna molto intelligente e intraprendente. Lavora moltissimo: modella, influencer, opinionista. Non le mancano i contratti. Sembra che la sua giornata sia composta il doppio delle ore visto che ha anche una famiglia a cui accudire.
Visualizza questo post su Instagram
Una multitasking almeno a dire dai momenti della giornata che posta abitualmente sui social. In posa per l’ennesimo shooting fotografico, o testimonial di un marchio di profumo. Pubblica anche istanti di vita giornaliera insieme alla sua splendida famiglia allargata.
Inoltre deve pur mantenere la sua parvenza perfetta. Sedute di fitness e alla Spa rientrano all’ordine del giorno. Non nasconde proprio nulla del suo vivere, appare sempre integerrima e preparata. Chissà quale sarà il segreto di tanta vitalità sulla professione e sulla quotidianità.
LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis, la FOTO più epica dell’estate: che visione tra le fessure! – FOTO
LEGGI ANCHE–>Emma Marrone, scatta la denuncia: “Mi rivolgo a quelli che…”. Parole al vetriolo – VIDEO
Eccola ripresa su un aereo in volo mentre attraversa chissà quale città e chissà per qualche altro progetto. L’immagine che ci salta all’occhio è sempre di una donna sull’attenti: la lunga treccia è perfetta ma Wanda sembra stanca del tran tran. Il successo ha il suo prezzo a cui sottomettersi.