Elisabetta Gregoraci senza limiti, la showgirl offre ai suoi fan scatti micidiali dal Festival del Cinema: visioni in primo piano da urlo.
Sempre più irresistibile, Elisabetta Gregoraci sembra divertirsi, e probabilmente lo fa, ad alzare sempre più l’asticella di eleganza e sensualità. La popolare showgirl calabrese sa molto bene come attirare l’attenzione dei suoi numerosissimi ammiratori.
Modella di classe e bellezza infinita, Elisabetta è diventata, negli anni, un personaggio del mondo dello spettacolo a tutto tondo, affermandosi anche come conduttrice televisiva molto apprezzata. Da Made in Sud al Tour di Battiti Live, ha dato dimostrazione di grande presenza scenica e carisma, oltre che di un fascino diventato iconico.
Una bellezza stratosferica che ha continuato a regalare ai nostri occhi per tutta l’estate, dimostrando di essere davvero in forma smagliante. Un capolavoro che non delude mai e che riesce sempre a sorprenderci. Il popolo di Instagram (quasi due milioni di follower per lei) è in costante visibilio di fronte ai suoi scatti.
Elisabetta Gregoraci, scollatura prorompente che alza la temperatura: resta in intimo, incontenibile
Anche questa volta, Elisabetta decide di esagerare. E in una cornice da sogno, si mette in mostra in una maniera che non può certamente passare inosservata, scatenando l’adorazione dei fan.
Visualizza questo post su Instagram
In uno degli eventi mondani clou di questo periodo dell’anno, il Festival del Cinema di Venezia, Elisabetta non poteva certo mancare. E il suo arrivo in Laguna fa rumore, eccome.
Un servizio fotografico da urlo, quello in cui la 42enne calabrese sfoggia un fisico esplosivo. La giacca aperta lascia emergere le curve vertiginose della sua scollatura, contenute a fatica dall’intimo in pizzo.
LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis, la FOTO più epica dell’estate: che visione tra le fessure! – FOTO
LEGGI ANCHE –> Instagram e influencer: la classifica dei personaggi più pagati vede in testa LEI
La visione del lato A è di quelle che non possono lasciare indifferenti e infatti arrivano, immediati, like e commenti a profusione. La temperatura si alza in un attimo e dai fan arrivano messaggi estasiati: “Non ce n’è per nessuno”, “Così non lasci spazio a dubbi”, “Ora vogliamo vedere l’abito sul red carpet”. Anche quello, sarà un momento da ricordare.