Non è l’Arena, Massimo Giletti lancia il colpo; “LUI” fa parte del potere criminale

Non è l’Arena pronto con la nuova stagione. Giletti verte su un nome che viene a galla e impressionerà il mondo patinato: è un mafioso.

Non è l'Arena il conduttore
Non è l’Arena(instagram)

È iniziato il conto alla rovescia anche per la programmazione di la7. Ritorna pimpante Non è l’Arena. Il programma punta della domenica sera riapre i battenti dopo la pausa del riposo estivo. A capitanare la nota trasmissione di successo il bravissimo Massimo Giletti.

Scalpita per l’anticipo della messa in onda e risponde sinceramente ad alcune domande di un’intervista di un noto giornale. Dichiara che il mese corrente sarà dedicato alle elezioni che si terranno il 25 settembre. Come primo ospite ci sarà Matteo Salvini poi seguiranno anche la meloni Berlusconi e gli altri partiti.

Asserisce che ormai la campagna elettorale Si propone anche sul web. Protagonista assoluto sembra essere proprio il cavaliere che ha entusiasmato molti su tik tok. Conferma che il successo può essere anche accumulato in questa maniera un po’ come insegna l’influencer Ferragni.

Non è l’Arena all’attenzione di tutti, il programma parte con una notizia sensazionale

Sulla Meloni dice che forse paga lo scotto perché è una donna di potere. Nella sua coalizione è l’unica che deve tener testa ai due colleghi molto riveriti. Nomina inoltre Rita Dalla chiesa con cui ha uno stretto rapporto confidenziale già dalle loro rispettive famiglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

Più di una volta Giletti era stato additato come nuovo politico con un partito tutto suo. Mai dire mai nella vita e Massimo ride sornione. Per ora sembra non essere ancora nei suoi progetti come invece lo è certamente un ritorno sulla terra del conflitto dell’est.

Massimo si definisce un giornalista di strada e le situazioni le vuole vedere dai propri punti di vista. L’intervistatore gli chiede anche dell’idea di cambiare sede lavorativa. Massimo tronca all’istante la domanda perché la professione gli impone uno stretto riserbo.

LEGGI ANCHE–>Un posto al sole, quanto guadagna il personaggio più amato della soap?

LEGGI ANCHE–>Giornalismo, scompare una nota penna della cronaca sportiva: malato da tempo

Mette in risalto invece le nuove inchieste che porterà in studio e che coinvolgerà molti ospiti voluti da lui personalmente. Una bomba l’ha lanciata dichiarando che discuteranno di mafia e porteranno a galla un nome famoso che circola negli ambienti malavitosi.

Il personaggio in questione è un grosso nome che fa parte di una cosca mafiosa che sconvolgerà l’opinione pubblica. Saremo tutto orecchi.

Gestione cookie