“Si gonfiano…”: Apprensione a Palazzo, paura per Carlo d’Inghilterra. Cosa sta accadendo

Carlo d’Inghilterra desta ansia per un problema venuto alla luce da poco. Gli addetti hanno dato il loro parere sul dettaglio.

Carlo d'Inghilterra medici patologia
Carlo d’Inghilterra(instagram)

Il Regno Unito è impegnato nelle cerimonie ufficiali della dipartita della regina madre. Sua maestà Elisabetta II è scomparsa l’8 settembre nel tardo pomeriggio. Carlo e Camilla i primi a correre al suo capezzale. È ben noto come il primogenito di ogni famiglia diventa automaticamente l’incoronato.

“Charles” sarà il nuovo King e per volere della sovrana defunta, Camilla sarà la regina consorte. Quindi tutti gli occhi puntati verso la coppia ex duchi di Galles. Al momento il nuovo re dovrà riprendersi dalla perdita della sua amatissima mamma. Un lutto difficile da elaborare per lui e il popolo.

Carlo non è stato uno stinco di santo ma con accanto la donna della sua vita era ritornato a sorridere. Una coppia che ha conquistato anno dopo anno il favore dei sudditi. Camilla è una donna apprezzata acculturata e ha anche garantito la sua fedeltà alla regina. Oggi è stata premiata.

Carlo d’Inghilterra alle prese con un disturbo singolare, i dottori osservano l’andamento

Alcuni medici hanno messo in allarme  i sudditi con un dettaglio sul nuovo sovrano. Sembra che il re si presenti spesso con entrambe le mani molto gonfie. Sono paragonabili a delle enormi salsicce e gli specialisti hanno cercato anche di dare una spiegazione su questi arti così arrossati e particolari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @kingchaleslll

Hanno comunque fatto una valutazione generale e i loro commenti sono stati resi noti. I professori si sono detti preoccupati nel constatare che sicuramente l’ex consorte della compianta lady D soffra di un’infiammazione periferica. Sono colpite le estremità delle mani.

 «L’edema è una condizione in cui il corpo inizia a trattenere i liquidi negli arti, normalmente gambe e caviglie, ma anche nelle dita, facendole gonfiare. E’ una patologia comune e colpisce principalmente le persone di età superiore ai 65 anni, poiché la capacità di controllo dei liquidi è limitata»

Ancora continuando, i medici che hanno voluto sottolineare questo problema dichiarano che:

LEGGI ANCHE–>Buckingham Palace nasconde una porta segreta, “conforto” di sua maestà

LEGGI ANCHE–>Fabrizio Frizzi, “amore sotto accusa”: LEI lo conferma triste dopo anni

«Le cause non comuni possono includere una dieta ricca di sale che porta alla ritenzione di liquidi. Anche alcuni farmaci possono provocare gonfiore come effetto collaterale, come i farmaci per la pressione sanguigna o i farmaci steroidei, molto probabilmente che sia un segno dell’età».

Gestione cookie