Federica Pacela come di consueto fa iniziare la settimana ai suoi fan con il sorriso, la modella e influencer sfoggia curve da panico.
Un’estate senza fine, come sempre, quella di Federica Pacela, che continua a esibirsi al meglio sulle spiagge. Il vantaggio, del resto, di vivere in un posto come le Isole Canarie, in Spagna, è che sole e mare sono a disposizione non soltanto nella bella stagione, ma anche nei mesi teoricamente più freddi.
Di sicuro in autunno, la modella e influencer biellese proseguirà a farci sognare ad occhi aperti con le sue pose in costume da capogiro. Una piacevole abitudine, per tutti i fan, ormai da tempo. Federica è diventata un cult assoluto su Instagram, dove vanta oltre un milione di follower, e ha raggiunto una certa fama per le sue curve stratosferiche.
La 36enne si è sempre fatta notare, nei suoi shooting e anche in qualche apparizione televisiva, per il suo fisico statuario e prorompente e non si smentisce davvero mai. Soprattutto in quello che è diventato un appuntamento a dir poco irrinunciabile per tutti i suoi ammiratori.
Federica Pacela, visioni spettacolari del lato B: impossibile scegliere, la temperatura sale di nuovo
Il lunedì, i suoi fan di lunga data lo sanno bene, è un momento speciale. Perché con lei diventa il ‘culedì’, una sorta di ‘rubrica’ fissa in cui Federica mette in mostra il suo monumentale lato B, una visione da perdere sempre il respiro.
Visualizza questo post su Instagram
Anche stavolta, gli scatti colpiscono nel segno. In spiaggia, Federica si rilassa, e, a modo suo, attira l’attenzione e il gradimento degli ammiratori, con pose di spalle davvero eccezionali.
Il lato B in perizoma emerge dall’acqua nei primi due scatti, nel terzo si siede sulla sabbia e lo lascia ammirare in maniera provocante. Primi piani da far girare la testa, che tornano ad alzare le temperature.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara si “ricopre” di femminilità: l’illusione è un vero tormento dei sensi – FOTO
LEGGI ANCHE –> Ginevra Lamborghini, VIDEO in primo piano in costume: incontenibile
Immagini che fanno venire nostalgia dell’estate e che accendono la fantasia e la passione dei follower. Impossibile resistere, lo sappiamo bene. Così come è impossibile scegliere quale tra i tre scatti sia il migliore.