Un gioco di luci divino nell’ultimo scatto di Sara Croce, la visione rende la modella davvero irresistibile: bellezza mozzafiato.
Gli ultimi giorni hanno lasciato classe e bellezza negli occhi di tutti, segnati dalle passerelle del Festival del Cinema di Venezia. Un appuntamento fisso e imperdibile nel mondo dello spettacolo, che come sempre ha fornito da richiamo per vip di ogni genere in laguna.
Non soltanto attori e attrici, ma anche appartenenti a vario titolo del mondo dello spettacolo. E inevitabilmente, è stato un trionfo di bellezza femminile, con molte delle beniamine di Instagram a risaltare in maniera irresistibile. Una di coloro che ha fatto sognare maggiormente i fan è stata senza dubbio la fantastica Sara Croce, una delle modelle preferite dalla community del web.
Sara è diventata famosa soprattutto per gli anni trascorsi ad Avanti un Altro con Paolo Bonolis. La Bonas del popolare quiz show di Canale 5 è ormai una figura amatissima sul web. E in molti continueranno a seguirla anche ora che non farà più parte del cast del programma. Di sicuro, la vedremo all’opera in altre vesti, molto probabilmente al Maurizio Costanzo Show. Ciò che rimane è il suo fascino incontenibile, non a caso osannato da oltre un milione di follower su Instagram.
Sara Croce, risplende di fascino e sensualità a Venezia: ricordi da portare nel cuore, anche per i fan
Anche a Venezia, naturalmente, la bellezza di Sara non poteva passare inosservata e infatti la modella ha regalato ai suoi ammiratori scatti su scatti davvero da capogiro.
Visualizza questo post su Instagram
L’ultimo che fa la comparsa sul suo profilo, la ritrae in un battello in laguna, con un elegante vestito bianco a incorniciarne la sublime silhouette. E con un dettaglio a dir poco da capogiro.
La luce che le illumina il volto, un raggio di sole al tramonto, colpisce per prima lei stessa. Ed è un immagine che fa risaltare il suo sguardo magnetico e i suoi lineamenti perfetti.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, che spettacolo: l’argentina sfoggia una scollatura da brividi – FOTO
LEGGI ANCHE –> Totti-Blasi: Chanel si espone sui social coi fan e non usa mezze misure
Una di quelle foto che fanno innamorare al primo colpo e infatti i fan la ricoprono di like e complimenti, immancabilmente.