Un talento indiscutibile, una voce unica, Johnny Dorelli ha unito i figli sotto un comune denominatore, scopriamo quale.
Johnny Dorelli è senza dubbio uno degli artisti più amati del tempo passato. Oggi il brevissimo artista ha deciso di ritirarsi per godere della sua famiglia e dei suoi nipoti. Giorgio, questo è il suo vero nome, ha mangiato pane e musica fin da piccolo. Il padre era un noto pianista e cantante.
Adolescente si trasferì oltreoceano dove frequentò le scuole. Emergeva un talento incredibile che non passava inosservato. Aveva deciso di seguire le orme del genitore. I teatri ambivano ad averlo nelle orchestre e si rivelò anche un ottimo cantante. Una voce molto particolare che affascinava.
Dotato di una simpatia travolgente aveva conquistato le più belle donne del mondo dello spettacolo. Fu quando decise di fare il ritorno alla sua patria che incontrò i grandi amori della sua vita. La prima è stata Lauretta Masiero. Attrice molto famosa che governata il cinema con quel sole particolare sorriso.
Johnny Dorelli ha voluto così per i suoi figli, un’impronta del suo essere in loro
I due ebbero un figlio di nome Gianluca che è una goccia d’acqua con il papà Johnny. E’ divenuto il suo erede artistico, condividono da sempre la passione per il teatro. L’amore finisce e Dorelli incontrò Catherine Spaak, splendida belga che muoveva i suoi primi passi in televisione.
Visualizza questo post su Instagram
Un idillio travolgente molto chiacchierato dai tabloid. Li accomunava il canto e la musica. Un rapporto fatto di alti e bassi ma sempre rimesso in riga. Catherine era una ribelle di natura ma la nascita di Gabriele la cambiò totalmente. Era il secondo figlio maschio per Johnny avuto da un’altra compagna.
L’uomo è un imprenditore e regista teatrale, marito di Antonia Liskova nota attrice di fiction italiane. Negli anni 80 il bravissimo cantante di Aggiungi un posto a tavola fa l’incontro che gli sconvolgerà la vita. Si unirà con la splendida Gloria Guida da cui avrà Guenda, l’unica figlia femmina.
LEGGI ANCHE–>Fabio Fazio e “i preparativi per la partenza…” con il suo bolide – FOTO
LEGGI ANCHE–>Elodie, l’annuncio in bianco e nero che colpisce dritto al cuore – FOTO
I figli di Johnny Dorelli hanno un buon rapporto tra di loro e sono accomunati da una particolarità. I loro nomi iniziano per la lettera G. E’ evidente che il loro famoso papà ha voluto dare un segno di sé nel nome di battesimo. La J e la G hanno lo stesso suono nella pronuncia.