Charlotte+Casiraghi%2C+destino+come+la+madre%3A+ha+perso+%26%238220%3Bl%26%238217%3Buomo%26%238221%3B+della+sua+vita+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/09/15/charlottecasiraghi-destino-madre-perso-uomo-vita-foto/amp/
Royal

Charlotte Casiraghi, destino come la madre: ha perso “l’uomo” della sua vita – FOTO

Pubblicato da
Lucia Testa

La primogenita di casa Grimaldi evoca un ricordo molto doloroso. Charlotte Casiraghi ha un enorme vuoto dalla sua scomparsa.

Charlotte casiraghi ricordo padre
Charlotte casiraghi (instagram)

Il Principato di Monaco ha un primato, quello di aver contratto un matrimonio non proprio con persone dello stesso rango. Da Carolina a Stefania passando per Alberto e iniziando proprio dal re Ranieri. Nel corso della loro vita hanno avuto la fortuna di incontrare uomini o donne non certo di sangue blu.

Tra questi spicca proprio la splendida primogenita di casa Grimaldi, Carolina. Già in età adolescenziale aveva dato un grande dispiacere ai genitori scegliendo di condividere la sua vita con un playboy più grande di lei. Philippe Junot era un latin lover e i principi proprio non potevano soffrirlo.

A poco sono servite le raccomandazioni dei suoi genitori che naturalmente erano molto contrari. Dopo molto tempo i due giunsero a capolinea e Carolina gridava gran voce l’annullamento alla Sacra Rota. Si era innamorata di un uomo italiano un certo Stefano Casiraghi.

Charlotte Casiraghi ricorda la scomparsa prematura, un dolore acuto

Un amore forte apprezzato anche in famiglia. Stefano era uomo molto dolce e Carolina se ne innamorò perdutamente. Un matrimonio da favola con la benedizione della compianta Grace e di re Ranieri. Quanto nacque Charlotte il regno festeggiò per tanti  giorni.

La bambina era stupenda e Stefano al settimo cielo. La morte prematura del papà di Charlotte buttò un Principato in uno sconforto molto profondo. Carolina rimaneva senza l’amore della sua vita e Charlotte senza il papà adorato. Eccoli insieme in una rara immagine di quanto lei era piccolina in braccio a lui.

Lo sguardo di papà Stefano è premuroso nei confronti di un capriccio della sua piccola principessa. La bambina è corrucciata ma incantevole in quella espressione. Charlotte vive di questi ricordi immaginando il papà se fosse stato ancora vivo. L’uomo più importante l’aveva lasciata da sola.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, attimi da togliere il fiato: il trio stupisce ancora una volta – FOTO

LEGGI ANCHE–>Fabio Fazio, l’incredibile annuncio sui social stupisce i fan – VIDEO

Un’amarezza sconfinata che ha dovuto affrontare e che solo grazie all’amore della famiglia ne ha fatto una ragione. Oggi la principessa è serena accanto al suo nuovo compagno. La protezione del suo compianto papà sarà solo come un angelo accanto e per sempre.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa