Charlene di Monaco ancora una volta sulla bocca di tutti, quel gesto così plateale non è passato inosservato. Cosa nasconde?
Come è ben noto a tutti, gli ultimi due anni non sono stati affatto semplici per Charlene di Monaco e per tutta la sua famiglia. La reale, infatti, costretta ad un ricovero d’urgenza ha trascorso molto tempo lontana dai suoi affetti più cari. Purtroppo, però, oltre il danno anche la beffa.
La principessa non solo ha subito un forte stress fisico, ma anche emotivo in quanto vittima di numerosi gossip e polemiche. Ogni suo gesto è stato sottoposto allo scan dei media che non hanno avuto alcun riguardo della sia situazione di salute alquanto cagionevole.
Charlene per oltre un anno è stata lontana dai suoi gemelli e dal marito Alberto. Questa distanza ha acuito delle voci e del malumore già latente. Si è vociferato, infatti, che fossero prossimi alla separazione e che il marito stesse tramando per cacciarla via da Palazzo.
Dicevamo che Charlene e Alberto hanno trascorso molto tempo separati e anche il suo ritorno a Palazzo non è stato visto nel migliore di modi. Tante le dicerie sul suo conto.
Sulla coppia reale se ne sono dette di cotte e di crude, persino che Charlene fosse scappata nel cuore della notte e rinchiusa in chissà quale torre nei pressi di Monaco. Insomma, le più fervide fantasie. I due pian piano sono tornati a farsi vedere in pubblico e la reale sta onorando i suoi impegni di corte.
In molte occasioni ha precisato che la sua assenza si deve alla necessità di un recupero fisico. Proprio di recente hanno preso parte ad un evento molto importante a Peille nelle Alpi Marittime. Si sono resi protagonisti nella posa della prima pietra di un rifugio per animali.
Sono apparsi molto uniti e sereni, tant’è vero che i due si sono lasciati andare a molte effusioni in pubblico. Baci, abbracci e carezze non sono mancate e soprattutto non sono passate inosservate. Tanta la felicità nei media nel vederli così.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, aria di tempesta tra William ed Harry: si va allo scontro totale
LEGGI ANCHE –> Royal, sapete per quale squadra fanno il tifo i componenti della famiglia? Non te lo immagini neppure
Charlene e Alberto sembrano essere davvero molto solidi, a discapito di ciò che si dice in giro. Che sia solo l’inizio di un ritrovarsi.