Timore da parte dei fan per le condizioni della conduttrice elvetica. Michelle Hunziker sta tornando da una trasferta, ma c’è qualcosa che non va!
La conduttrice svizzera è famosa non solo nel nostro Paese, ma anche in Svizzera e in Germania, dove nel corso della sua ormai lunga carriera ha condotto molti show in lingua tedesca.
Michelle Hunziker si è trasferita dalla sua terra natale a Milano a soli 17 anni, per iniziare una carriera nel mondo della moda. Non appena messo piede nel capoluogo lombardo, la sua bellezza le ha fatto ottenere un contratto con la Riccardo Gay, all’epoca una delle agenzia più quotate, e ha iniziato a sfilare per numerosi brand.
Con il tempo, tuttavia, ha capito di volersi dedicare più alla televisione, e alla conduzione in particolare, ed è così che ha cominciato la sua gavetta, giungendo verso la metà degli anni Duemila a Striscia la Notizia, tg satirico che le ha dato la definitiva fama.
Michelle Hunziker, intoppo per la conduttrice di Striscia
Di ritorno qualche ora fa proprio dalla Germania, dove ha presentato il Digitalx 2022, Michelle ha pubblicato qualche Storia sul suo profilo Instagram personale per raccontare l’avventura, con al suo fianco la sua make up artist Laura Barenghi.
Le due sono inquadrate mentre si trovano in macchina in direzione dell’aeroporto, ma seppur felice dell’esperienza fatta, durante la quale ha avuto anche il privilegio di intervistare Jessica Alba, pare che alla Hunziker importi in particolare una cosa. “Lei mi trucca e mi pettina che è una meraviglia, mi fa dei look pazzeschi ma si spazzola via tutto!” ha detto la conduttrice con un sorriso ironico sulle labbra. A quanto pare la sua collaboratrice è un’ottima forchetta, e le lascia solo le briciole.
LEGGI ANCHE –> “Da non dormirci la notte”: Ainett Stephens bombastica, curve illegali in vista – VIDEO
LE£GGI ANCHE –> Michelle Hunziker: la confessione su Aurora fuga dubbi vecchi di anni
“Sono denutrita, ha preparato i panini ma li ha mangiati tutti lei. A me non è rimasto niente. Sono dimagrita almeno di un chilo” ha anche aggiunto, prendendo in giro Laura, che tuttavia è apparsa molto divertita da questo scambio con la sua datrice di lavoro.