Un pedone viene investito in pieno nella notte passata. Una tragedia che ha coinvolto un uomo che circolava su un ponte.
Ă accaduto proprio poche ore fa. Un uomo di circa 61 anni che corrisponde al nome di Sergio Di Cillo è morto dopo essere stato preso in pieno da unâauto. La vittima si trovava nei prezzi della periferia di Arezzo. Era notte fonda quando il presunto pensionato si trovava per strada.
Non si è capito cosa ci facesse a quellâora da solo nel bel mezzo di un tratto molto trafficato. Forse passeggiava per annientare unâinsonnia cronica, fatto sta che camminava al limite della strada ed era unâora molto insolita per un uomo di una certa etĂ . Lâorario portava lâ1,30.
Allâimprovviso è accaduta la tragedia e forse non se ne è neanche accorto. Eâ arrivata lâauto che lo ha investito in pieno. Lâurto deve essere stato talmente celere che il 60enne non avrĂ fatto in tempo a trovare rifugio o correre al riparo nel giro di pochi secondi.
Al volante del veicolo autore dellâimpatto câera una donna che si è fermata immediatamente per visionare lâaccaduto. La signora era in stato di shock per lâincidente. Grazie anche allâaiuto di alcuni presenti sono stati allertati immediatamente i soccorsi.
Purtroppo câè stato poco da fare lâuomo, Era giĂ morto nellâimpatto con il veicolo sopraggiunto allâimprovviso nella notte inoltrata. La vittima camminava sullo storico ponte in provincia di Arezzo quando è stato falciato dalla macchina. Ă questo quello che ha riferito qualche testimone che si trovava nei paraggi.
Purtroppo il signor Di Cillo ha avuto la peggio. Lâuomo è stato identificato nelle ore successive. Sembra che provenga dalla provincia di Campobasso ma era residente da tempo nella provincia toscana. La procura ha disposto che per il signor Sergio venga sottoposta a unâautopsia per aiutare le indagini.
LEGGI ANCHEâ>Grave incidente in moto, perde la vita un ragazzo giovanissimo â i dettagli
LEGGI ANCHE ->Â Truffa automobilisti: attenzione, malviventi in agguato. Portano via tutto.
Intanto la donna, autrice del fatto drammatico è indagata per il reato di omicidio stradale. Sono cronache che accadono spesso sulle strade. Il pedone è sacro e la guida deve essere sempre vigilata. La donna dovrà rispondere alla Questura e dare la sua versione dei fatti.
Può essere stato un colpo di sonno o una piccola distrazione. Gli inquirenti dovranno fare luce sul fatto e capire bene la dinamica del terribile incidente.