Wanda Nara è davvero spaziale, occhio alla cerniera: non contiene le sue curve a dir poco esplosive. La FOTO da non perdere.
Wanda Nara è un concentrato di bellezza esplosiva. La nota showgirl è un volto conosciuto del mondo social. Il suo esordio avviene in Argentina, la sua terra d’origine, dove è considerata un’icona. Desidera trasferirsi in Italia dove si fa notare immediatamente.
Il fascino e le curve mozzafiato della Nara non passano inosservate. Si innamora del famoso calciatore Mauro Icardi. I due sono inarrestabili e fanno scintille. Allargano subito la famiglia con la nascita di tre figli. Wanda spopola su Instagram e diventa la procuratrice sportiva del marito.
Nel frattempo viene scelta come opinionista al Grande Fratello Vip e contemporaneamente nel cast di una trasmissione sportiva. Nel giro di pochissimo tempo la showgirl supera i 13 milioni di follower per i suoi scatti che lasciano senza fiato.
Wanda Nara colpisce ancora, scollatura da capogiro in un mix di vedo/non vedo
Wanda è una vera provocatrice: sa di piacere e di far impazzire gli uomini. Non si lascia mai abbattere dalle critiche e mostra tutti i lati di sé.
Visualizza questo post su Instagram
Poco fa stavamo parlando del percorso di Wanda nel mondo dello spettacolo: in Italia si fa conoscere non solo per la sua evidente bellezza, ma anche per il suo carattere. Le trasmissioni di prima serata le relegano fama da vendere.
Nel frattempo anche i social vanno alla grande. La Nara ama condividere con i suoi fan scatti che la ritraggono sul lavoro nella vita privata. Osa sempre, senza aver paura del giudizio altrui. Sa di essere una vera e propria bomba sexy.
Nel suo ultimo scatto, la nota showgirl posa in tuta per un servizio fotografico. In un contrasto di foto vedo/non vedo, ha messo in mostra una scollatura da far perdere la testa. Commenti a non finire sotto il suo post.
LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, dettagli sensuali in intimo: che curve; FOTO
LEGGI ANCHE –> Ginevra Lamborghini, la posa che infiamma il web: minigonna in mostra; FOTO
Me encanta – così ha commentato una fan della Nara!