Sabrina Salerno è una icona del web e con i suoi scatti lascia sempre il segno: ecco le sue pose migliori in assoluto.
Parlando di icone del mondo dello spettacolo, e dei social network, non possiamo non citare Sabrina Salerno. La cantante e showgirl, fin dagli anni Ottanta, è stata uno dei volti femminili preferiti dai fan e anno dopo anno ha continuato a imporsi come una figura dalla verve e dalla femminilità spiccata, fino ad arrivare ai giorni nostri.
A 54 anni, Sabrina mantiene ancora lo stesso fascino incontenibile di un tempo, forse addirittura più seducente che mai. Una bellezza intramontabile che non manca mai di raccogliere applausi sul web per i suoi scatti. Su Instagram, oltre un milione e 200 mila follower, fan vecchi e nuovi che si perdono nella sua eleganza e sensualità infinite, che ci ha dimostrato quasi ogni giorno in estate, con immagini a ripetizione.
Per strappare i boati di meraviglia da parte dei fan, a Sabrina non è comunque necessario esibirsi in costume. Ogni suo post trasuda fascino da tutti i pori. Ma quali sono i ‘segreti’ di Sabrina?
Ci sono pose infallibili, che non possono lasciare indifferenti gli ammiratori. Un dettaglio che emerge da un servizio televisivo su Sabrina, in onda sulla tv spagnola.
Ospite del programma iberico ‘Martinez y hermanos‘, Sabrina viene simpaticamente presa in giro dal conduttore, per il fatto di riproporre molto spesso una posa in particolare. Ossia, quella con una mano che le passa tra i capelli.
Come che sia, il risultato è sempre di alto livello e le immagini di grande bellezza e sensualità che Sabrina ci propone sono sempre un gran bello spettacolo per gli occhi e per il cuore. Sabrina si è comunque divertita, in una esperienza molto particolare.
LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, stratosferica: la conduttrice mostra un fisico bestiale – FOTO
LEGGI ANCHE –> “Da non dormirci la notte”: Ainett Stephens bombastica, curve illegali in vista – VIDEO
La partecipazione a un programma della tv spagnola conferma come Sabrina sia una star non soltanto per il web italiano, ma sia benvoluta in tutto il mondo. Una icona internazionale e una esportatrice del fascino e della femminilità nostrane.