La conduttrice romana si mostra sui social in una versione mozzafiato e scatena l’entusiasmo dei fan. Alessia Marcuzzi è da cardiopalma!
Da quest’estate la conduttrice capitolina è passata ufficialmente alla Rai, tornando dove tutto è cominciato, con Il Gioco dell’Oca. Questo autunno, o al più tardi nei primi mesi del 2023, Alessia Marcuzzi tornerà in onda con Boomerissima, programma da lei ideato con l’ausilio del figlio Tommaso.
Statuaria e bellissima, la romana ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo molto giovane, ad appena 18 anni, e ha trovato la prima notorietà conducendo Colpo di Fulmine e Fuego su Italia 1, rete della quale è diventata uno dei volti di punta, e che le ha poi permesso di diventare la padrona di casa del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi.
Il suo addio a Mediaset, nel 2021, dopo 25 anni in azienda, ha lasciato tutti basiti, e si sono inseguite per tutta l’estate scorsa illazioni su presunte offerte da parte di diversi network. A spuntarla, tuttavia, alla fine è stata la televisione pubblica.
Attivissima sui social, Alessia ha un profilo personale Instagram, dove spesso pubblica video e foto per pubblicizzare la sua linea di borse, ma anche scatti privati, rigurdanti la sua vita quotidiana.
E’ accaduto anche alcune ore fa, quando ha postato una foto che ha fatto letteralmente esplodere il web. Il motivo è palese: la Marcuzzi appare seduta a un tavolino in terrazza, sullo sfondo il mare, indossando nient’altro che un paio di pantaloncini corti in raso. Solo il braccio tiene nascosto parte del suo decolletè, straripante e amato dai suoi follower.
LEGGI ANCHE –> “Le pose infallibili su Instagram”: a scuola di social da Sabrina Salerno – VIDEO
LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, curve illegali: “C’è chi zoomma e chi mente” – FOTO
Alcuni di loro si sono domandati se fosse proprio necessario pubblicare un’immagine del genere, ma la maggior parte è rimasta senza fiato davanti a tanta bellezza: “Ma sei impazzita ??? Qui la gente ci lascia le penne se non trova un defibrillatore nei paraggi. 😂🔥❤️”.