Sempre schietta e sincera Caterina Balivo mette a nudo la sua verità. Guai a contraddirla! La difesa è a spada tratta.
L’abbiamo vista mamma, moglie rilassata con la sua splendida famiglia durante le vacanze estive. Caterina Balivo è reduce da una stagione girovaga a bordo della sua barca in attesa di riprendere le sue fatiche televisive. Bellissima, ha sempre l’aspetto di una ragazzina.
In un’intervista ha dichiarato di essere contenta di aver messo su qualche chilo. A suo dire le conferisce un aspetto più sereno e consapevole. Sposata con un noto scrittore imprenditore ha due bellissimi figli Guido Alberto e Cora. Cresciuta nel napoletano e conscia di essere una tipica bellezza mediterranea.
Caterina si scrive ai concorsi di bellezza ottenendo una certa notorietà. La parlantina non le manca e viene ingaggiata da mamma Rai dove ottiene la fascia pomeridiana. Non mancherà di presiedere anche ai programmi di prima serata. Il suo successo la mette al sicuro tra le favorite del pubblico.
Oggi la Balivo ha firmato un contratto con La7 dove è alla conduzione di due programmi. Ha lasciato alle spalle viale Mazzini dove non riceveva più chiamate. La sua ultima sorprendente partecipazione è stato a Il cantante mascherato. Era parte integrante della giuria per ben due edizioni.
Sempre elegante e preparatissima, gli utenti da casa hanno scorto qualcosa di anomalo sul suo viso. Dichiarano a più voci che Caterina si sia sottoposta ad una rinoplastica. I follower sono convinti che il naso della bellissima presentatrice è stato ritoccato.
Grande la sorpresa della nota presentatrice quando ha letto questi commenti. E’ rimasta stupita che i suoi follower abbiano sottolineato una diversità sul viso.
LEGGI ANCHE–>“Secret project”, Elisabetta Canalis: il selfie da capogiro e il suo nuovo progetto – FOTO
LEGGI ANCHE–>Gf Vip 7: Alfonso Signorini su tutte le furie dopo la “spifferata” sul cast
Caterina si è sempre esposta in tutta la sua naturalezza e le foto del prima e dopo le danno ragione. E’ una bellezza come mamma l’ha fatta e garantisce di non esser mai ricorso al chirurgo estetico. Non le serve. Questo è il suo commento in proposito:
“Naso rifatto a chi? È tutto mio, anzi ho preso pure un vetro in faccia e mi manca un pezzettino.”