Tu si que vales, inizio col botto per la nota trasmissione di Canale 5. Brutto quarto d’ora per Teo Mammucari. Cosa è successo in prima serata? Il VIDEO.
Tu si que vales è un noto talent che va in onda dal 2014 su Canale 5. Nasce dalla volontà di Maria De Filippi e di Gerry scotti e vi possono prendere parte tutti coloro che hanno un talento. Dai più classici, come il canto e il ballo, ai più stravaganti.
Come si svolge il programma? I concorrenti si presentano davanti ai giudici che sono Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Presentano la loro abilità e vengono valutati dalla giuria e dalla giuria popolare.
A capitanare la voce del popolo, si riconferma l’incorreggibile Sabrina Ferilli che ci regala sempre incredibili siparietti. Come di consueto per ogni programma della De Filippi, l’indice di ascolti è stellare. Ma scopriamo cosa è successo ieri.
Sabato 17 settembre è andata in onda la puntata di Tu si que vales 2022: grande attesa da parte del pubblico che non vedeva il momento di rilassarsi in compagnia.
Riconfermati anche per questa nona edizione Teo Mammucari e Rudy Zerbi in giuria. Ma qualcosa durante la puntata è andata un po’ fuori dalle righe per il noto conduttore romano. Mi hai fatto fare una figura di m… davanti a tutta Italia – ha tuonato.
Bisogna fare un passo indietro e parlare dell’esibizione del concorrente Roccia che si è presentato come un agricoltore campione di braccio di ferro. Alla fine della sua performance, come spesso accade Mammucari e Zerbi si sono sfidati.
Il conduttore de Le Iene era convinto di essere il più forte e ha intimato il collega che lo avrebbe stracciato. Fatto sta che Teo non ha considerato il fatto che Zerbi fosse mancino e soprattutto che potesse essere battuto e di dover pagare pegno.
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, un’altra super novità prima dell’inizio della nuova edizione
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7: Alfonso Signorini su tutte le furie dopo la spifferata sul cast
Non ci resta che attendere la prossima puntata e vedere come Teo Mammucari pagherà la sua penitenza in diretta tv.