Valentina Vignali attira l’attenzione trasformandosi in un attimo, il look super seducente sconvolge i fan come al solito.
Il fascino e la sensualità di Valentina Vignali non lasciano mai indifferenti e sembrano anzi colpire i fan al cuore sempre più, giorno dopo giorno. La modella e influencer riminese, 31 anni, è davvero in splendida forma nell’ultimo periodo e continua a regalare immagini da capogiro.
La cestista si è sempre caratterizzata per una silhouette statuaria e slanciata capace di lasciare a bocca aperta e se possibile nel corso di questa estate ha esaltato ulteriormente la sua bellezza, a suon di scatti davvero sensazionali. Foto che hanno alzato la temperatura al massimo, regalandoci prospettive a dir poco esplosive.
I suoi numerosissimi fan – oltre due milioni e mezzo di follower su Instagram – non si perdono mai nessuna novità della loro beniamina, e come sempre si precipitano sulla sua bacheca a riempirla di like e complimenti entusiasti. E anche questo inizio di settimana, da questo punto di vista, si presenta davvero alla grande.
A Valentina basta davvero poco per stupire e accendere la passione e la fantasia degli ammiratori. Come ci dimostra nell’ultimo breve reel pubblicato sul suo profilo: in pochissimi secondi, è magia allo stato puro.
Valentina passa dall’essere coperta soltanto dall’asciugamano, appena uscita dalla doccia, ad un elegantissimo abito nero capace di esaltare la sua silhouette. Agli occhi degli osservatori più attenti, non sfuggirà che parliamo dello stesso abito che ha messo in mostra, qualche giorno fa, sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.
Il corpetto fa risaltare la scollatura pazzesca, il primo piano incanta con i suoi lineamenti delicati. Con uno schiocco delle dita, Valentina diventa una principessa dal fascino irresistibile.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara pelle su pelle: una ‘gatta che scotta’…non sul tetto – FOTO
LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti “lolita” dolce e romantica. Il dettaglio la rende vulnerabile – FOTO
Come sempre, i commenti a suo favore si sprecano. E in molti sostengono di vederla ancora più bella anche senza trucco. Probabilmente, hanno ragione loro.