Temptation Island è la trasmissione in cui tutto è concesso, quella in cui gossip e segreti vanno a braccetto e anche amore e passione!
Nell’edizione 2020 di Temptation Island c’è stata una coppia che ha fatto parlare di sé in maniera particolare. Il motivo? Sempre lo stesso: l’isola li aveva messi a dura prova, soprattutto di fronte alla possibilità del tradimento di lui verso di lei. Prima la separazione, poi, in grande segreto, la riappacificazione e infine la notizia condivisa con centinaia di migliaia di fan.
Da quegli avvenimenti sono passati più di due anni e la coppia oggi sembra più affiatata che mai. Tanto da aver appena condiviso una lieta novella con i propri follower, che ammontano all’incirca a 200mila in totale. Di chi stiamo parlando? E qual è la notizia che ha scaldato il cuore di migliaia di fan?
La coppia di cui stiamo parlando è quella formata da Speranza Capasso e Alberto Maritato. I due hanno appena condiviso la notizia di aspettare il loro primo figlio. A farlo sapere ai fan sono stati proprio i futuri genitori tramite i profili Instagram ufficiali. Speranza Capasso ha condiviso un video del test di gravidanza positivo e delle prime ecografie, aggiungendo che la paura è tanta, ma anche la voglia di scoperta e di condivisione con i fan.
Sono state queste le parole pronunciate dalla futura mamma: “trovare le parole giuste per spiegare tutto ciò è davvero difficile… non riusciamo più a trattenere questa gioia immensa e siamo qui ad annunciarvi che: PRESTO SAREMO IN 3 💙👶👧💖 La paura era ed è ancora tanta, ma l’istinto di condividere con voi questa gioia immensa ha prevalso su tutto… 🥰🥰🥰 Noi ti amiamo già tantissimo che tu sia bimbo o bimba già sei nei nostri ♥️ Mamma e Papà ti aspettano e sarà l’attesa più bella di tutta la nostra vita🙏🙏😍😍❤️❤️❤️“.
LEGGI ANCHE -> Non è l’Arena, Fabrizio Corona lo scopre in diretta: Massimo Giletti senza parole.
LEGGI ANCHE -> I Simpson, che cambiamento di Lisa nelle prossime puntate: da non credere.
Dopo tanti alti e bassi la coppia è riuscita a ritrovare un equilibrio e ora i due sono pronti ad allargare la famiglia, lasciandosi i periodi di crisi alle spalle. Congratulazioni!