“Un week end molto complicato”: Antonella Clerici commuove tutto lo studio. Parole sentite che vengono dal profondo del cuore. Il VIDEO.
Quale miglior inizio settimana se non con È sempre mezzogiorno? Eccoci a martedì con la seconda puntata di questa promettente nuova stagione. A farci compagnia per il terzo anno consecutivo è l’effervescente Antonella Clerici che, con la sua carica travolgente, conquista il favore del pubblico.
In tantissimi si sono chiesti da dove nasce l’idea di questo programma. A darci una risposta è stata la conduttrice stessa che lo ha plasmato nei minimi dettagli, servendosi dei suoi ricordi più belli di bambina. Odori, sapori, ore trascorse insieme alla mamma e all’amata nonna in cucina.
Le puntate sono sempre piene di grandi sorprese, anche se le protagoniste indiscusse sono sempre le ricette. Tanti gli ospiti e gli chef illustri che preparano succulenti piatti per il pubblico a casa. Ingredienti semplici e facili da recuperare, ma soprattutto per tutte le tasche.
Antonella Clerici emoziona con le sue parole tutto lo studio ed il pubblico di È sempre mezzogiorno
C’è una grande carica di energia (qualunque sia lo stato d’animo della conduttrice) specialmente ad inizio puntata, quando Antonella fa il suo ingresso in studio – o meglio nel bosco incantato.
Buonumore da vendere ed una forte necessità di regalare spensieratezza al pubblico. Questa è l’unica missione della conduttrice: donare un po’ di normalità e serenità, specialmente dopo questi anni così complessi per tutto il mondo. E lei ha trovato la formula vincente per riuscirci.
La Clerici, oggi, ha decisamente emozionato lo studio con le sue toccanti parole. Ha esordito dicendo che è stato un fine settimana molto faticoso e ha voluto ricordare l’immane tragedia avvenuta nelle Marche. L’alluvione che c’è stato la scorsa settima ha causato perdite e danni a dir poco devastanti.
Il pensiero della conduttrice è stato indirizzato in modo particolare a tutti gli sfollati e a coloro i quali in questo momento stanno soffrendo. La sua vicinanza si è rivolta specialmente alla mamma di quel bambino ancora oggi disperso. Un dolore da madre a madre che l’ha colpita nel profondo.
LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: un inizio col botto per Alfonso Signorini
LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: ingressi clamorosi per il reality di Canale 5
Non è tutto, perché Antonella ha voluto omaggiare e ricordare anche i funerali di Elisabetta – sottolineando il rispetto e la solennità della cerimonia.