Charlene di Monaco stretta al fianco di Alberto per i funerali solenni di Elisabetta II: arriva l’ennesima conferma. La FOTO non mente.
Charlene di Monaco è una delle reali più chiacchierate di sempre. La sua vita, specialmente negli ultimi anni, è stata messa a dura prova da molteplici eventi che l’hanno segnata sia sul pianto fisico che emotivo.
E’ noto a tutti, infatti, che la moglie di Alberto ha trascorso molto tempo lontana dai suoi affetti personali. Ha dovuto fronteggiare un lungo ricovero dapprima in Sudafrica e poi in Svizzera per curare una brutta infezione.
Purtroppo il ritorno a Palazzo non è stato dei migliori, in quanto la coppia si è trovata inghiottita in una serie di indiscrezioni circa una presunta separazione. I due, però, sembrano essere più solidi che mai. Vediamoli insieme.
Come accennavamo poco fa, Alberto e Charlene sono stati spesso al centro del gossip che li vedeva prossimi alla separazione. In realtà i due hanno confermato di essere molto uniti.
Sebbene l’evento non sia stato dei più felici, Charlene e il marito Alberto sono stati invitati come coppia ai funerali solenni della Regina Elisabetta II che si sono tenuti il 19 settembre a Londra. La coppia ha presenziato con enorme rispetto alla cerimonia.
L’aspetto che ha maggiormente colpito l’opinione pubblica è stata l’assenza di Carolina alla quale non è giunto alcun invito – se così lo possiamo chiamare. Questo confermerebbe la presenza indiscussa e il potere di Charlene a Palazzo. Arriva, così, l’ennesima conferma.
Non è la prima volta che le due donne sono distanti, o meglio non presenti entrambe allo stesso evento. Tra le due non corre buon sangue e le voci di numerose discussioni in passato non sono mai tardate ad arrivare. Carolina non nutre simpatia nei confronti della principessa.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, a quanto ammonta il costo del funerale della Regina Elisabetta? Scopriamolo
LEGGI ANCHE –> Royal Family, gesto inaspettato da parte di Meghan Markle. Cosa accade
Charlene si è stretta al fianco del marito, confermando ancora una volta il suo ruolo di donna, moglie e principessa.