Gina Lollobrigida, preoccupano le condizioni di salute della nota attrice italiana. Cosa sta succedendo davvero? Tutti i particolari della vicenda.
Gina Lollobrigida è una delle attrici italiani più famose e conosciute in tutto il mondo. Durante gli anni ’50 e ’60 è stata considerata una vera e propria icona sexy ed ha collaborato con i più grandi registi del tempo.
Per citare giusto qualche nome, ricordiamo Vittorio De Sica e Mario Monicelli. Ma la Lollobrigida – come detto in precedenza – è stata ed è una diva internazionale. Vanta collaborazioni con Sean Connery, Humphrey Bogart.
Finita la carriera cinematografica, Gina si dedicò alla sua seconda altra passione: intervistò Fidel Castro e questo, insieme ai film, le valsero un gran numero di ambitissimi premi come i David di Donatello e i Nastri D’Argento.
Gina Lollobrigida costretta ad un ricovero d’urgenza. Ecco le sue condizioni
Come accennavamo poco fa, Gina Lollobrigida, ai tempi è stata una attrice di grandissimo successo. Una vera stella, lodata per il suo talento e per la sua straordinaria bellezza.
Visualizza questo post su Instagram
La Lollobrigida non si mai fermata e una volta messa da parte la sua carriera di attrice, ha proseguito in tantissimi altri settori. Ricordiamo, infatti, le molteplici apparizioni televisive in cui racconta il suo percorso.
Oggi come sta? Gina è stata costretta ad un ricovero d’urgenza in ospedale dopo aver avuto un brutto incidente domestico. La nota attrice, infatti, si è rotta in femore proprio in casa sua a seguito di una caduta.
Le sue condizioni sono stabili e stando a fonti vicine, la donna ha risposto correttamente alla cure. Le terapie stanno facendo il loro effetto e si dice pronta a rimettersi in pista in vista delle elezioni.
LEGGI ANCHE –> Emma Marrone e lo strano gesto rivolto verso il cielo: a chi è indirizzato; FOTO
LEGGI ANCHE –> Francesco Totti e il nuovo alleato nella lotta al divorzio: Incredibile è proprio LUI
Ricordiamo, infatti, che la Lollobrigida ha 95 anni ma dimostra davvero di essere una ragazzina a tutti gli effetti. Energia e voglia di lavorare da vendere.