Lâex opinionista e volto di Uomini e Donne apre le porte della casa e mostra il suo tesoro. Karina Cascella fa impazzire il popolo del web!
Oggi è unâimprenditrice di successo nel campo della ristorazione a Bergamo, ma per tutti gli amanti del dating, rimane lâindimenticabile opinionista fissa di Uomini e Donne degli anni Duemila.
Karina Cascella è finita sotto i riflettori per la prima volta nel 2005, quando ha preso parte al programma Vero Amore, antesignano di Temptation Island, assieme al fidanzato di allora.
Il suo carattere sanguigno e verace ha subito fatto presa, suscitando lâinteresse di Maria De Filippi, che le ha poi proposto un ruolo fisso nella sua trasmissione pomeridiana. Eâ anche grazie a Uomini e donne, se la bionda napoletana ha conosciuto colui che lâavrebbe resa madre di Ginevra, Salvatore Angelucci, allâepoca tronista.
Oggi Karina è felicemente fidanzata con Max Colombo, uno dei migliori amici proprio del suo ex, con il quale vive a Bergamo in una splendida villa e con il quale gestisce un ristorante argentino.
Un ora fa circa, la Cascella ha deciso di condividere con i follower che la seguono sul suo profilo ufficiale di Instagram un breve video, che mostra una parte della sua casa e del suo vero e proprio tesoro.
Karina inquadra infatti parte della sua enorme cabina armadio, dove sono stipati tutti i suoi outfit preferiti, quindi chiede direttamente ai fan qual è la loro preferenza: âUn tuffo nel passato con i miei nuovi jeans đ@anema.studio Quale preferite?â. Si tratta di classici jeans Levis 501, rivisitati e resi particolari da alcuni dettagli creati dalla boutique per la quale fa da testimonial lâimprenditrice.
LEGGI ANCHE â>Â Uomini e Donne, la coppia di nuovo sotto la lente dâingrandimento di Maria
LEGGI ANCHE â> Emma Marrone e lo strano gesto rivolto verso il cielo: a chi è indirizzato â FOTO
In particolare Karina sembra prediligerne un paio blu scuro, con dei dettagli cut out sui fianchi come vuole il trend del momento. Un successo: âSei super â¤ď¸â¤ď¸â¤ď¸â¤ď¸đ ti stanno da Dio i neriiiâ.