Totti-Blasi ancora al centro dell’ultimo gossip. Ora ci si mette la figlia Chanel senza barriere, la sua voce risuona come un grido?
È il gossip del momento la faccenda Totti Blasi incuriosisce anche chi non se l’è mai infilati di una cippa. Adesso accanto al loro nome figura sempre più spesso la bellissima figlia Chanel Totti. La quindicenne spesso posta dei video dove sembra che l’alluvione sia riferita alla circostanza che sta vivendo.
Sono molte settimane che la coppia più glamour del mondo dello spettacolo tiene titoloni sui tabloid di cronaca rosa. Era da un po’ di tempo che circolavano voci su una presunta separazione tra Er pupone e l’ex letterina. Francesco e Ilary hanno avuto una solida unione per circa 20 anni.
Fu un colpo di fulmine per Totti quando vide questa meravigliosa ragazza romana di una simpatia travolgente. In quel momento decise che sarebbe stata sua moglie. Proprio a pochi giorni dal sì sul sacro altare venne fuori la scappatella di Francesco con Flavia Vento.
La Blasi aspettava il primo bambino e non fu facile per lei inghiottire questo rospo. Per anni possibili tresche da entrambe le parti sono state soppresse, sempre se sono accadute davvero. Sia Francesco che Ilary hanno smentito spudoratamente una loro divisione.
Incolpavano i giornalisti di mietere paparazzate inutili che potevano travolgere i tre figli. Il giorno prima era così, il giorno dopo un comunicato ufficiale che annuncia un presto divorzio. I tre ragazzi sono rimasti con Ilary anche se stanno spesso con il padre.
La quindicenne secondogenita della coppia sembra aver preso di più le parti della mamma. E’ una ragazza nel pieno dell’adolescenza e come tutte ogni tanto posta uno scatto o un video su tik tok. Proprio recentemente la piccola ha postato un video dove canta una canzone dal titolo Mi sono fatta l’amante.
LEGGI ANCHE–>“Voglio dirvi che…”, Adriano Celentano, il duro attacco al celebre politico – VIDEO
LEGGI ANCHE–>Andrea Delogu, scatenata: trasparenze da capogiro, scollatura enorme – VIDEO
Il web è venuto giù con varie allusioni indicando il padre come oggetto dell’ironia della figlia. C’è anche chi dice che è tutto una coincidenza perché forse alla ragazza piace molto questo brano. Tutto è avvolto in un mistero visto che la giovane non ha replicato niente.