Tu si que vales, attimi di alta tensione durante la trasmissione. Duro colpo da reggere per la conduttrice Maria De Filippi: cosa è successo. La FOTO.
Grande ritorno in prima serata per Tu si que vales che apre nuovamente le porte allo show. Si tratta di un noto talent ideato e progettato dalla De Filippi e da Gerry Scotti. Sotto lo stesso tetto si riuniscono tutti coloro i quali pensano di avere un talento o ce l’hanno per davvero. Negli anni abbiamo assistito a tutto.
Cosa accade in trasmissione? Abbiamo una prima parte, che è quella delle audizioni, dove i concorrenti si presentano al cospetto dei giudici: Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Dopo aver mostrato le loro abilità, passano anche al vaglio della giuria popolare capitanata da Sabrina Ferilli.
Una puntata davvero col botto e che tutti ricorderemo, non solo per alcuni divertenti siparietti dei giudici, ma soprattuto per i talenti in gara.
E’ ritornato con immensa gioia del pubblico, il talent del sabato sera, Tu si que vales. Due ore di allegria e divertimento in compagnia non solo dei giudici, ma anche della verace Sabrina Ferilli. Ma qualcosa durante lo show ha fatto storcere il naso a Maria De Filippi.
Dicevamo che è stata una puntata davvero molto piena di colpi di scena e di talento da vedere. Sul palco non mancano mai prove estreme e di coraggio. Spesso non è facile guardare fino alla fine, perché la paura che il concorrente possa farsi male è alta.
Ed è proprio ciò che è successo a Maria De Filippi: la nota presentatrice è rimasta senza parole nel vedere la prova di uno dei concorrenti. Giuseppe Ventimiglia, infatti, si è presentato davanti ai giudici con qualcosa di mai visto prima.
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7: clamorosa gaffe di Orietta Berti che si lascia sfuggire tutto
LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, un ingresso da ricordare al GF Vip: spacco infinito FOTO
Si è lanciato da una scala su una pianta di cactus: la De Filippi alla vista dell’uomo completamente ferito ha esordito dicendo:” Tu sei matto”.