È sempre mezzogiorno, l’omaggio in diretta di Antonella Clerici è proprio per LUI. Parole bellissime da condividere con il pubblico. La FOTO.
La settimana sta quasi volgendo al termine e ci ritroviamo già a parlare del quarto appuntamento di Antonella Clerici, con È sempre mezzogiorno. Anche oggi ci attende tanto divertimento e tanto buonumore. Un bel toccasana per questo inizio di autunno.
Sempre una piacevolissima compagnia di quella della conduttrice che, bisogna ammetterlo, sa come far tornare il sorriso. Sentiamo la sua voce allegra e gioiosa ancora prima di vederla entrare nel suo bosco magico. Ci accoglie sempre a braccia aperte.
Questo cosa vuol dire? Che stringe a sé tutto il suo pubblico! Terzo anno consecutivo per il celebre programma di cucina che vede la presenza di grandi ospiti e illustri chef. Tutti pronti a sporcarsi le mani e regalarci gustose pietanze.
Il programma delle Clerici non lascia nulla al caso e puntata dopo puntata la conduttrice ci regala dei momenti davvero indimenticabili. Scopriamo l’inizio di oggi.
Come di consueto un bell’ingresso pieno di grinta ed entusiasmo: Antonella entra in studio in forma smagliante, sfoggiando un outfit allegro e colorato. Ci avete fatto caso che indossa quasi sempre abiti a fantasia? Rispecchiano il suo carattere e la sua indole.
Anche oggi la conduttrice ha dispensato bellissime parole e si è lasciata ispirare dal grande scrittore Erri De Luca. Attraverso il suo aforisma che cita:” Amo gli alberi. Sono come noi. Radici per terra e testa verso il cielo” ha voluto parlare anche dei suoi amati chef.
La Clerici ha ricordato un aspetto molto importante, ossia l’attaccamento dei suoi cuochi alla terra. Un aspetto bellissimo e che fa loro onore. Proprio come gli alberi, saldati alle loro radici. Insomma, niente lasciato al caso.
LEGGI ANCHE –> Unomattina, Tiberio Timperi se la prende con la collega. Furia sul Web
LEGGI ANCHE –> Tu si que vales, duro colpo per Maria De Filippi: cosa è successo; FOTO
L’attenzione della Clerici per tutti coloro che lavorano al suo fianco è davvero ammirevole, così come la volontà di creare per il suo pubblico contenuti sempre nuovi.