Tommaso Zorzi si lascia andare ad uno sfogo con i fan sui social, il conduttore televisivo confessa il suo malessere.
Era già un personaggio televisivo piuttosto affermato, ma un anno e mezzo fa la vittoria della quinta edizione del Grande Fratello Vip gli ha spalancato le porte della notorietà assoluta. Tommaso Zorzi è ormai diventato uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più un vista e uno dei conduttori e opinionisti più apprezzati.
Il 27enne è in costante ascesa e dopo aver trionfato nella casa di Cinecittà è stato opinionista per L’Isola dei Famosi e ospite fisso del Maurizio Costanzo Show. Quindi, conduttore, su Discovery Plus, di Questa è casa mia e di Tailor Made – Chi ha la stoffa?. Una carriera, quella di Tommaso, sempre più lanciata verso vette altissime.
La simpatia e la genuinità del giovane milanese hanno conquistato tutti, anche sui social. Su Instagram, Tommaso ha ormai quasi due milioni di follower, con i quali condivide molti momenti della sua vita professionale e privata.
Ultimamente, Tommaso ha fatto decisamente preoccupare i suoi fan, sfogandosi nelle stories per uno stato di profondo malessere che lo ha condizionato per diversi giorni.
Zorzi è stato infatti alle prese per un po’ con un fastidioso virus intestinale, che lo ha costretto a letto. Il tutto lo ha parecchio debilitato e gli ha portato dolori molto forti allo stomaco.
“Sto malissimo ragazzi, ho proprio i crampi, mi fa proprio male male male”, ha dichiarato ieri. Poi, sfogandosi anche in maniera ironica, ha detto: “Mi dispiace che sono due giorni che qui si parla solamente di m…”.
LEGGI ANCHE –> “Guapa”, Wanda Nara infiamma il web: scollatura illegale – FOTO
LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, abito da bollino rosso in tutti i sensi – FOTO
Fortunatamente, adesso sembra tutto a posto. Nelle stories di oggi, infatti, lo vediamo di nuovo ad allenarsi in palestra, perfettamente ristabilito e pronto a rituffarsi nelle sue varie incombenze quotidiane, avendo recuperato le forze.