Valentina Vignali accende la passione dei fan con un vestito elegantissimo e seducente, la influencer fa girare la testa.
Nei giorni in cui ricomincia il Grande Fratello Vip, è impossibile non ripensare ad alcuni dei personaggi che nelle edizioni passate hanno fatto la storia del programma. Tra queste, sicuramente, Valentina Vignali, che già prima di entrare nella casa di Cinecittà era una delle influencer più famose d’Italia e da allora ha visto solo accrescersi la sua popolarità.
Chi la segue da tempo del resto sa che Valentina ha numeri eclatanti sui social. Su Instagram, siamo ormai ben oltre i 2 milioni e mezzo di follower. Naturale, visto il suo fascino da sballo che non può certo passare inosservato e che anzi giorno dopo giorno trova sempre nuove conferme.
La cestista riminese, 31 anni, è stata particolarmente attiva nel corso dell’estate, in cui è stata di certo una delle bellezze più in vista della community. Una lunga serie di scatti in costume ha acceso i riflettori su di lei e la sua sensualità è stata ulteriormente ribadita dall’eleganza messa in piazza sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.
A proposito di rosso, è uno dei colori che Valentina adora maggiormente. E non è un caso vederla spesso agghindata in tonalità fiammanti, che fanno risaltare più che mai la sua bellezza e conquistano al primo sguardo.
Il lungo abito rosso che la veste nell’ultimo scatto infiamma per davvero, è proprio il caso di dirlo, il web. La sua silhouette statuaria viene esaltata dal vestito, con un paio di dettagli che certo non lasciano indifferenti.
Scollatura clamorosa in primo piano e uno spacco micidiale che mostra gambe perfette, c’è tutto per il solito trionfo di like e commenti estasiati.
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta è ‘pretty in pink’ e si mostra senza imbarazzo proprio con LUI – FOTO
LEGGI ANCHE –> “Una notte magica”: Ainett Stephens favolosa, curve da capogiro – FOTO
Ancora una volta, Valentina sgancia una ‘bomba’ da tre punti. Una delle sue foto più riuscite, i fan sono sempre più innamorati di lei.