Il Volo non perde tempo, momenti preziosi e Gianluca Ginoble cade nel tranello. La “circonferenza” gli procura qualche fastidio.
Il bel tenorino de Il Volo acchiappa moltissimo. Gianluca Ginoble l’unico baritono e abbruzzese del gruppo è definito come il Casanova del trio. I tre amici e colleghi sono molto affiatati sia in campo professionale che in quello privato. Condividono molte passioni tra cui la palestra.
È importante per loro tenersi in forma perfetta visto lo stravolgimento della vita che hanno da un decennio a questa parte. Pensare che erano tre piccoli bambini prodigio quando presentarono il loro talento il programma della Clerici. Gianluca era uno di loro è già conquistò con il suo faccino delizioso.
Fu una grande idea quella di riunire in un trio Ignazio Boschetto, Piero Barone e il bellissimo Gianluca Ginoble. Tanto esercizio vocale ed eccoci davanti alla band lirica più famosa al mondo sulle orme di Domingo Carreras Pavarotti.
Un’escalation incredibile, una vittoria al festival di Sanremo e la partecipazione all’euro festival. Il Volo è conosciuto e apprezzato. Tutto rigorosamente italiano, talento e personaggi. Grazie a quel “Ti lascio una canzone” è nata una nuova stella che emana luce di serietà e clamori dal palcoscenico.
Il bel tenebroso è un grande conquistatore. Spesso viene immortalato con al fianco bellezze da capogiro. Adone e perfezionista, qualche inciampo accade. Come una volta in cui era dietro le quinte ed è stato sorpreso in serie difficoltà con un pezzo del suo completo.
Ginoble oggi ha 26 anni e nonostante curi molto l’alimentazione sembra che ci sia qualcosa che non vada. La foto postata lo vede sotto un tendone che tenta di abbottonarsi la giacca. È molto elegante nel suo completo blu. I capelli mossi e qualche ciuffo che gli ricade sulla fronte.
LEGGI ANCHE–>“Bellissima”, Annalisa cura le imperfezioni della vita: atto di coraggio – FOTO
LEGGI ANCHE–>Al Bano Carrisi, che amarezza: la grave accusa lanciata in diretta tv – VIDEO
Alle sue spalle si nota un tavolino con tutto il necessario per un ristoro e un rinfresco veloce. Avrà esagerato con qualche buona leccornia regalatole da un ammiratrice devota? Chissà, forse sta solo prendendo un gran respiro prima di concedersi di nuovo all’affezionato pubblico.