Viene abbandonata all’altare dallo sposo qualche minuto prima del fatidico sì. Non rinuncia, però, al cibo del ricevimento. Ecco come è andata.
Può sembrare surreale, ma è quanto successo ad una giovane donna. Quella che doveva essere la giornata più bella della sua vita si è trasformata in un incubo ad occhi aperti. Preparare ed organizzare un matrimonio non è una cosa semplice, quindi, immaginiamoci vedere sfumare tutto?
Una tragedia! Un qualcosa a cui non si vuole credere e nemmeno pensare lontanamente. Ma purtroppo accade anche questo nel mondo. Non oso immaginare cosa ha provato la povera Kayley Stead quando si è resa conto che il fidanzato non sarebbe mai arrivato all’altare per il fatidico sì.
Senza alcun dubbio il giorno del proprio matrimonio sono tantissimi i pensieri che affollano la mente della sposa, ma che il futuro marito decida di non presentarsi…è molto difficile.
La 27 enne Kayley Stead non è stata così fortunata. Era tutto pronto, mancavano solo le promesse ed il sì. Ma all’improvviso si è resa conto che il compagno di una vita non avrebbe mai fatto il suo ingresso. Il dramma e lo sconcerto iniziale si sono trasformati in ben altro.
Sotto consiglio dei fotografi e dello staff del ristorante, la sposa ha deciso di non annullare il ricevimento e di onorare con parenti e amici l’enorme sforzo economico fatto per pagare il succulento banchetto. Non vedevo l’ora di mangiare – ha affermato scherzosamente.
I miei migliori amici non hanno lasciato il mio fianco da allora – ha raccontato successivamente la donna, fiera di aver continuato la cerimonia sebbene il compagno avesse deciso di lasciarla proprio quel giorno. Nessuno scontro tra i due, solo la voglia di andare avanti.
LEGGI ANCHE –> L’ora solare è alle porte: come spostare le lancette correttamente
LEGGI ANCHE –> Risparmio, l’idea innovativa per gabbare la bolletta: tutto nasce dal passato
Beh, senza dubbio un momento di vita che non sarà facile da dimenticare. Ma le fa onore aver deciso di affrontare la delicata situazione a testa alta e con intelligenza.