Il trio immersi nella esperienza americana. Il Volo applaude l’impareggiabile artista nella notte magica di DC.
Sono intraprendenti e fortunati. Il Volo hanno spiccato davvero grazie a tanto sudore e studio. Non ci si arriva così facilmente al loro successo se non prima aver sudato sette camice. La loro bravura è innata ma forgiata anche dalle tante sedute di lezioni di canto lirico.
Il trio è stato “inventato” sulle orme del famoso Domingo-Carreras-Pavarotti. I tre ragazzi sono siculi tranne il bel tenebroso Gianluca che ha origini abruzzesi. Piero e Ignazio sono anche tenori mentre Ginoble è l’unico baritono. La piccola band esordì anni fa nel programma della Clerici.
Si esibirono singolarmente e fu l’intuito di un regista a voler mettere su un bel trio. Bellissime voci e caratteri amabili formano questo team consolidato nel tempo. I cantanti sanno il fatto loro e hanno studiato moltissimo lingue per non essere sorpresi durante i loro tour.
Finalmente dopo l’eliminazioni delle ristrettezze causate dalla pandemia, anche Il Volo è potuto ritornare alle esibizioni dal vivo. I loro concerti segnano il sold out nel giro di poche ore. I tre ragazzi sono famosi anche oltreoceano e vantano ammiratori dappertutto.
Naturalmente anche loro hanno gli idoli. Amano moltissimo la musica pop e non disdegnano a loro volta di assistere dal pubblico artisti vari. In questi ultimi tempi. Piero, Ignazio e Gianluca sono impegnati nella ripresa dei loro concerti in giro per il mondo.
Una toccata sul suolo statutnitense e la sorpresa del concerto di un idolo ammirato tantissimo. Si tratta del bravissimo cantante inglese Elton John. I tre ragazzi sono andati in visibilio per le canzoni ascoltate dal vivo. Uno spettacolo a cui mai avrebbero rinunciato.
LEGGI ANCHE–>Fedez, trovato così sui social: “Ogni anno me la chiede”. La FOTO che spiazza gli italiani
LEGGI ANCHE–>Raffaella Fico, “pretty woman” all’italiana: fascino e seduzione sono serviti
Dalle sequenze postate si vedono i tre bellissimi ragazzi dall’ugola potente divertirsi con i brani del noto performer. Dalla loro postazione scattano alcune foto dove immortalano il loro idolo mentre canta un pezzo accompagnato dall’immancabile pianoforte.
Una bellissima serata a Washington DC capitale. Una notte magica insieme al collega Rocket Man come conosciuto fin dagli esordi.