Le Donatella colpiscono ancora, le gemelle Provvedi sfoderano il consueto fascino in una serie di primi piani ammalianti.
Ormai da un decennio, Le Donatella sono tra i personaggi più in vista del web e della tv. Le due gemelle modenesi Giulia e Silvia Provvedi sono diventate presenze fisse sul piccolo schermo e sui social, strappando costantemente applausi ai fan.
Le fece conoscere al grande pubblico il debutto ad X Factor, appena maggiorenni. Il duo non riuscì a vincere il programma, ma la loro bravura e verve incontenibile sul palco raccolse numerosi consensi e in questi anni, dal punto di vista discografico, si sono tolte più di qualche soddisfazione. Lo stesso è avvenuto come personaggi televisivi: insieme hanno vinto l’Isola dei Famosi nel 2015, nel 2018 Silvia andò vicina ad un clamoroso bis al Grande Fratello Vip giungendo terza. E non è finita qui: presto le vedremo debuttare al cinema nel film ‘La California‘, una pellicola molto attesa.
Entrambe sono molto seguite come influencer anche su Instagram, specialmente dai giovanissimi, e non è un caso che abbiano un numero di follower piuttosto elevato (quasi un milione e mezzo). Con il loro mix di contenuti autoironici e divertenti e di scatti sensuali e seducenti, con ogni nuovo post spopolano sulla community.
Anche gli ultimi scatti confermano il loro fascino clamoroso. Giulia e Silvia vestono un look praticamente speculare, che non può che attirare immediatamente l’attenzione.
Con lo stesso abito addosso, colorato di bianco Giulia e di nero Silvia, mettono in risalto le loro scollature, facendo sognare ad occhi aperti gli ammiratori. Che potranno vederle oggi in diretta tv, in un appuntamento decisamente importante.
Insieme infatti, con la presenza anche della piccola Nicole, la figlia di Silvia, saranno ospiti di Verissimo su Canale 5. Giulia e Silvia saranno intervistate da Silvia Toffanin e racconteranno alcuni tra i momenti più importanti della loro vita.
LEGGI ANCHE –> Andrea Delogu, fascino infinito nel giorno più importante – FOTO
LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico, “pretty woman” all’italiana: fascino e seduzione sono serviti
In particolare, l’intervista verterà sul momento difficile delle due sorelle dopo la scomparsa, avvenuta poco tempo fa, del padre. Sotto il post, come sempre, non mancano messaggi di sostegno e incoraggiamento alle due beniamine del web.