Momento di grande sorpresa per una delle dame più note di Uomini e Donne. La donna non ha potuto far altro che rimanere a bocca aperta dallo stupore.
Uomini e Donne è tornato in onda con la nuova edizione lo scorso martedì 20 settembre e con esso a tornare in scena sono arrivate pressochè tutte le dame e i cavalieri della scorsa stagione, salvo poche eccezioni.
Tra loro anche la storica dama, ormai presente nel parterre dalla bellezza di 13 anni, decisa più che mai a trovare finalmente il grande amore della sua vita. La partenza, tuttavia, non è stata delle migliori, visto e considerato che il corteggiatore con il quale aveva iniziato ad uscire a maggio, Giovanni, è stato da lei scaricato, poichè incapace di farle provare grandi emozioni.
Poco male, visto che subito dopo è sceso un altro pretendente, il francese Didier, che a quanto pare è sembrato interessare maggiormente alla bionda torinese. Quest’ultima, tuttavia, poco dopo ha subito una vera doccia gelata.
Uomini e Donne: delusione per la dama di Torino
Come è noto agli appassionati del dating, la dama in questione è di solito parecchio “possessiva” per quanto riguarda i suoi corteggiatori, e anche in questo caso non ha fatto eccezioni, mostrandosi alquanto infastidita per un fatto in particolare.
Visualizza questo post su Instagram
Durante il corso di una delle ultime puntate, Maria De Filippi ha fatto notare a Gemma Galgani che il “suo” Didier ha ballato durante uno dei momenti danzanti con un’altra donna del parterre femminile. La dama ha replicato di averlo notato anche lei, ed è apparsa piuttosto stupita dal suo comportamento, forse ritenendolo poco galante nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE –> “La numero uno”: Barbara D’Urso, l’outfit accende la passione dei fan – FOTO
LEGGI ANCHE –> “Bentornata”: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici accoglie proprio LEI – VIDEO
Il cavaliere si è giustificato dicendo di essersi trattato di un semplice ballo. L’espressione della Galgani è sembrata però piuttosto eloquente. Che questa nuova frequentazione sia finita ancor prima di prendere vita, andando quindi a sommarsi alle numerose che hanno visto protagonista la donna in tutti questi anni?