La famosa comica torinese, proprio nelle ultime ore, è stata ospite di Mara Venier. Ecco che cosa ha rivelato.
Luciana Littizzetto è sicuramente una delle più note attrici e cabarettiste del piccolo schermo italiano. In effetti, nel corso del tempo, si è fatta conoscere dal grande pubblico e si è distinta per la sua particolare verve comica e la sua indiscussa ironia.
Non a caso, infatti, negli anni, ha presenziato in svariate trasmissioni televisive di spicco che le hanno regalato una straordinaria fama. Non potremmo, quindi, snocciolare in poche righe tutto il suo brillante curriculum vitae.
Tuttavia, perlomeno, citiamo una manciata di titoli a cui ha preso parte. Per esempio, possiamo ricordare Zelig, Mai dire Gol, Quelli che il calcio, Maurizio Costanzo Show, Mai dire Domenica, Festival di Sanremo, e via discorrendo.
Naturalmente, però, non si può dimenticare la sua partecipazione a Che tempo che fa, il popolare e longevo talk show condotto da svariate edizioni da Fabio Fazio.
In questo frangente, perciò, Lucianina è ogni volta in grado di far divertire i telespettatori grazie alle sue battute di spirito sempre piuttosto argute e azzeccate.
A tal proposito, quindi, come è stato già annunciato, potremmo ricordare che il suddetto programma, dopo la pausa estiva, riaccenderà i riflettori il prossimo 9 ottobre.
Ma, d’altra parte, proprio nelle ultime ore, la Littizzetto è stata ospite a Domenica In, l’apprezzatissimo contenitore firmato Rai 1 che, anche per quest’anno, vede al timone Mara Venier.
La rivelazione di Luciana
In tale contesto, quindi, Luciana ha rivelato qualcosa che forse nemmeno il fan più accanito poteva sapere. La famosa comica torinese, infatti, ha parlato di un tema alquanto personale.
Visualizza questo post su Instagram
Nella fattispecie, ci riferiamo all’affido dei figli Jordan e Vanessa. Insomma, da quello che ha affermato, pare che Luciana abbia preso questa importante decisione proprio per un intenso desiderio di maternità e per il fatto di voler dare accoglienza a qualcuno che non aveva avuto fino ad allora una vita facile.
La Littizzetto ha peraltro confessato che inizialmente aveva paura di fare questo passo, ma che, alla fine, ragionando sul fatto che poche cose sono facili nella nostra esistenza, ha preso il coraggio a due mani e l’ha fatto davvero.
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7: incredibile rivelazione su due primedonne da parte del vippone
LEGGI ANCHE –> Reazione a catena, Marco Liorni fa un grandioso annuncio durante la diretta
Pare che tra lei e i figli, al momento, il rapporto sia decisamente buono, anche se, come lei stessa ha affermato, ci sono di di sicuro alcuni periodi più complicati, esattamente come accade alle madri che hanno figli naturali.