Paese che vai, italiano che trovi. Piero Barone immortala un momento unico nello storico locale statunitense.
Ancora in giro per il mondo. Il Volo ha tanto da fare nella ripresa del tour bloccato a causa delle ristrettezze. I tre ragazzi hanno dovuto fare uno stop forzato a causa della crisi che ha sconvolto il mondo intero. Una grande gioia ritornare alle esibizioni dal vivo in ogni angolo del globo.
Piero Barone il più grande del gruppo è il tenore con la voce più potente. Siciliano doc, ama tantissimo portare gli occhiali e ha un fascino da bel tenebroso. Ignazio Boschetto e anche lui un siculo verace. Il più alto e anche più burlone del gruppo. Ama fare scherzi, si diverte proprio tanto.
Sebbene sia molto affezionato alla sua terra natia è uno sfegatato juventino. Poi c’è Gianluca Ginoble, l’unico abruzzese considerato un po’ il latin lover del trio. Ha un folto gruppo di ammiratrici che pendono letteralmente dalle sue labbra. Ha un grande successo personale con il gentil sesso.
Il Volo, Piero Barone presenta l’amico. Il bene comune è la splendida penisola del sole
La piccola band lirica canta fin da quando era piccola. Una passione smodata per il bel canto e una trasmissione che li ha portati al successo. Proprio grazie alla trasmissione Ti lascio una canzone è nato uno dei gruppi simboli della canzone italiana. Sempre più forti e sempre insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Molto rigorosi e attenti a tenere i piedi ben piantati per terra, sono da 10 anni travolti da continuo successo. Continuano il loro studio nell’ambito delle sette note e si allenano in palestra. Studiano le lingue per non lasciarsi sorprendere in giro per il mondo ospiti dei vari salotti televisivi.
LEGGI ANCHE–>Justine Mattera, il risveglio non “l’abbottona”: superbo lunedì – FOTO
LEGGI ANCHE–>Silvio Berlusconi, le difficoltà da giovane: non riusciva neppure a vendere una casa
È proprio grazie alla loro professione girano parecchio in lungo e in largo. In una di queste tappe sono hanno fatto un incontro sorprendente in un noto locale newyorkese. Joe Bastianich li ha raggiunti per brindare insieme al loro clamore in terra americana.
L’ex giudice di Masterchef, dalle chiari origini italiane, appare in una foto insieme al famoso trio. Una pagina di vero e orgoglioso stampo nostrano.