Incidente sul lavoro, un uomo ha perso la vita dopo essere stato colpito dalle forche montate sulla parte posteriore di un trattore. Tutti i dettagli sulla tragica vicenda.
Grave incidente sul lavoro in via Mezzanotte a Vallecchio di Montescudo, non lontano da San Marino. Un uomo di cinquantasei anni, D. P., è morto schiacciato dalle forche montate sulla parte posteriore di un trattore mentre era in piedi dietro al veicolo.
L’incidente mortale è avvenuto nel corso della tarda mattinata di ieri, domenica 25 settembre, all’interno di una porcilaia situata in un’azienda agricola. Il colpo è stato molto violento e purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita al 56enne.
La moglie dell’uomo, non vedendolo rientrare all’ora di pranzo, è andato a cercare il marito trovandolo esanime a terra. La donna ha quindi lanciato l’allarme.
Incidente sul lavoro, uomo di 56 anni morto travolto dalle forche del suo trattore
Sul luogo del grave incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.
Come detto però, i sanitari del 118 non hanno potuto fare niente per salvare D. P., se non constatare il decesso.
Nel momento in cui è accaduto il drammatico incidente, l’allevatore si trovava da solo. Stando alle prime informazioni, le forche montate sul retro a uso muletto del trattore lo avrebbero centrato, probabilmente a causa di un cedimento meccanico finendo per schiacciargli le gambe.
A quel punto l’uomo sarebbe caduto per terra sbattendo la testa in maniera violenta sul terreno. I soccorritori del 118 sono giunti sul luogo dove è avvenuto il grave incidente con un’ambulanza e un elicottero senza poter però far riuscire a salvarlo. Infatti i sanitari del 118 hanno trovato l’allevatore già senza vita.
LEGGI ANCHE —> Allarme supermercati: wurstel contaminati ritirati. La nota dal Ministero della Salute
LEGGI ANCHE —> Omicidio, giovane TikToker muore durante le riprese di un video. I dettagli
Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco e i carabinieri, i quali hanno allertato il servizio di Medicina del Lavoro, che dovrà ricostruire la dinamica del tragico incidente che purtroppo è costato la vita al 56enne.