Fabrizio Frizzi, cosa amava fare di più il noto conduttore televisivo: ecco, per voi, la confessione mai sentita prima. Il VIDEO non mente.
Non c’è davvero bisogno di presentare un uomo straordinario come Fabrizio Frizzi. La sua continua ad essere una presenza/assenza in Rai. Con la sua scomparsa se ne va un pezzo di storia, uno dei più belli della televisione italiana.
Da allora tutto è cambiato, ma il suo nome continua a riecheggiare forte e chiaro. Un nome che vuol dire professionalità, talento e stima da parte di tutti i suoi colleghi che hanno avuto l’onore e il privilegio di stargli accanto negli anni.
Frizzi ha la fama di essere sempre stato un uomo buono. Altruista, generoso e gentile con tutti. Per tanti è stato uno spalla. Un uomo molto sincero e leale nella vita personale professionale. Ascoltiamo le sue bellissime parole, ancora oggi così emozionanti.
Fabrizio Frizzi, le parole del noto conduttore continuano a commuovere il web
Come abbiamo appena accennato Fabrizio Frizzi è stato un conduttore amatissimo dal pubblico a casa che ha sempre apprezzato non solo il talento innegabile, ma anche la bontà nei suoi occhi.
Visualizza questo post su Instagram
Grazie all’importante e sempre attento lavoro svolto dalla fanpage @persemprefrizzi, abbiamo la possibilità di godere di tutti i suoi momenti televisivi e non. Oggi uno spezzone di una delle sue interviste in cui si riesce a leggere davvero la sua essenza.
Fabrizio viene definito dalla giornalista come un conduttore buono; la domanda giunge spontanea. Ci si chiede com’è Frizzi arrabbiato? Ed è proprio qui che il noto doppiatore conferma di essere una persona normale e di aver vissuto la sua vita con il sorriso.
Confessa che è capitato di arrabbiarsi e di sbroccare – questo il termine scherzosamente utilizzato – ma per poi rendersi conto che è molto meglio utilizzare l’ironia e non la rabbia. Ma a cosa serve arrabbiarsi – le sue parole.
LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, loro due per sempre: il dopo Frizzi è già scritto; FOTO
LEGGI ANCHE –> Selvaggia Roma, la perdita è straziante per corpo e anima: Emozione negata
Anche questo piccolo contributo così significativo non fa altro che confermarci quanto sia speciale Fabrizio Frizzi, il conduttore buono.