L’8 settembre scorso la Regina Elisabetta è morta e a succederle è arrivato Carlo III. Di conseguenza ora Camilla è Regina, ma sapete come la chiamano i nipoti?
Camilla Shand per tanto tempo è stata osteggiata dai sudditi inglesi, incolpata dell’infelicità dell’amatissima Diana Spencer, Principessa del Galles e prima moglie di Re Carlo III.
La storia tra lei e l’allora erede al trono è nata all’inizio degli anni Settanta, ma non è mai stata vista di buon occhio dalla famiglia del reale, ritenendola poco adatta per essere la consorte del futuro Re.
E’ così che si sono dovuti dire addio, sebbene Carlo non abbia mai mancato di amarla un solo attimo, nonostant la presenza della splendida Lady D. Dopo alcuni anni hanno infatti ricominciato a frequentarsi e nel 2005, a distanza di otto anni dalla tragica morte della “Principessa del Popolo” sono riusciti finalmente a coronare il loro sogno d’amore, sposandosi.
Per mezzo delle nozze con Carlo, di conseguenza, Camilla è diventata matrigna di William e Harry e da quasi dieci anni “nonna” di George, Charlotte e Louis i bambini del Principe del Galles e di Kate Middleton. Un rapporto stretto quello con i piccoli Windsor, come ha raccontato lei stessa in una recente intervista.
Al Daily Mail la Regina Consorte ha spiegato che “Per loro sono Gaga: niente a che vedere con la cantante, naturalmente. n realtà non so se mi chiamano così perché pensano davvero che io sia un po’ matta, ma mi piace tanto: lo trovo divertente, soprattutto molto dolce”. In inglese infatti la parola Gaga significa “pazzo”.
LEGGI ANCHE –> Royal, Beatrice Borromeo: tutto ciò che non sai di lei. Stuzzicanti rivelazioni
LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate Middleton colpisce ancora: anche questa volta non sbaglia
Con tutta probabilità, questo nomignolo tanto particolare trova origine quando i principini erano ancora molto piccoli, e forse non riuscivano a pronunciare bene la parola Granny, nonna, appunto. Una storpiatura deliziosa e che da allora l’ha sempre accompagnata con i tre bimbi.