Tale e Quale Show, il segreto del conduttore è davvero unico in Italia: ecco di cosa si tratta. I dettagli da non perdere.
Tale e Quale Show è uno dei programmi di punta del palinsesto Rai. Giunto, ormai, all’undicesima edizione va in onda in prima serata dal 2012. Alla conduzione sempre e solo lui: l’amatissimo Carlo Conti.
Come spesso per questo tipo di trasmissioni, si tratta di un rifacimento di uno show spagnolo. In gara abbiamo otto Vip che si impegnano nell’imitare un celebre personaggio del mondo della musica.
In che modo? Non solo travestendosi, ma tentando anche di reinterpretare i suoi brani più famosi. Solo alla fine della puntata, le stravaganti performance verranno sottoposte al giudizio degli integerrimi giudici presenti in studio.
Tale e Quale Show, grande attesa per l’inizio della trasmissione. Carlo Conti ci confessa uno dei suoi segreti
Come accennavamo poco fa, lo show è giunto alla sua undicesima edizione. Le porte degli studi Fabrizio Frizzi stanno, infatti, per riaprirsi allo spettacolo con grande attesa del pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
Mancano, ormai, solo due giorni al grande appuntamento con Tale e Quale Show. Da venerdì 30 settembre, infatti, si torna a cantare in prima serata su Rai 1. Al timone ci sarà sempre e solo lui: l’amatissimo conduttore Carlo Conti.
Per quanto riguarda alcuni dei nomi presenti, abbiamo la bellissima Rosalinda Cannavò, Andrea Dianetti, la comicità di Francesco Paolantoni – per citarne alcuni. Tanto l’entusiasmo da parte del cast che si dice impaziente di cominciare.
Una riconferma al tavolo dei temuti giudici con la straordinaria presenza di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. E per quanto riguarda il conduttore, invece? Quali sono i suoi più intimi segreti di conduzione?
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7, la puntata parte con il botto: confronto tra i due vipponi
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Ma ti sei rinc**tinita?La furia del cavaliere sulla dama
Conti ha ammesso che uno dei suoi segreti è quello di avere al suo fianco un grande team. Professionalità davanti e dietro le telecamere. In più, bisogna essere leggeri e fare le cose al meglio.