È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici è stata beccata con LUI pochi instanti prima della diretta. Il VIDEO non mente.
Anche la settimana di È sempre mezzogiorno è giunta ormai al termine e Antonella Clerici entra spumeggiante più che mai in diretta. Come sempre viene accolta da grande entusiasmo dai suoi amici e collaboratori che la attendono ai posti di comando. Oggi è rientrato anche Lorenzo che era mancato ieri per le prove di Ballando.
La conduttrice ha ricordato con immensa gioia la vittoria della Nazionale italiana di Mancini e soprattuto il prosieguo del campionato di calcio che tiene incollati allo schermo milioni e milioni di italiani nella speranza di vittoria della loro squadra del cuore.
Bisogna ammettere che l’ingresso in studio di questo venerdì è stato decisamente all’insegna del buonumore. Ci avete fatto caso anche voi che Antonella era più raggiante che mai. Complice un dolce incontro!
La biondissima conduttrice a pochi minuti della diretta è stata beccata in dolce compagnia di un LUI. Ma di chi si tratta? Ovviamente dell’amatissimo compagno Vittorio Garrone. La coppia mano nella mano passeggiava per i corridoi della Rai in attesa nell’inizio della trasmissione.
Un momento molto tenero che non è passato inosservato, ma soprattutto la carica giusta per affrontare al meglio la diretta. Conosciamo meglio chi ha fatto battere il cuore della Clerici. Vittorio Garrone è un noto imprenditore genovese ed ha seguito le orme del padre petroliere.
I due si sono conosciuti diversi anni fa e stando alle parole di Garrone è stato un vero colpo di fulmine. Sebbene Antonella abbia fatto un po’ di resistenza, oggi sono molto felici insieme con i rispettivi figli nati da precedenti matrimoni. Una bella e solida famiglia allargata.
LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto: Federica Sciarelli lascia stupiti i fan del programma. Cosa è successo
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7, mazzata per l’inquilina appena entrata: Non so chi
Condividono tantissime passioni, come l’equitazione, il trekking e ovviamente la buona cucina. Sempre presenti l’uno per l’altra si sono detti molto innamorati. Guardarli insieme è solo un piacere per gli occhi.