La struggente testimonianza di Fabrizio Frizzi. Un rispetto senza limiti a omaggio di un periodo di grandi insegnamenti.
Fa ancora male ripetere il suo nome e sapere che non lo rivedremo mai più. Fabrizio Frizzi ha lasciato orma insondabile nel mondo televisivo. La sua gaiezza era esilarante, non si poteva guardarlo senza strapparsi un sorriso. Un uomo molto affascinante, sornione davvero una persona squisita.
Ora non c’è più e il dolore prende il sopravvento ogni volta che scorre una sua immagine. Benvoluto e stimatissimo, non sempre il destino gli ha dato ragione. Fabrizio si è guadagnato tutto solo con quel carattere espansivo e positivo che possedeva. Era il suo lasciapassare.
Quel suo modo di fare andava a braccetto con la sua formidabile professionalità. Anche se non lo dava a vedere ma il noto è compianto presentatore non smetteva mai di studiare e imparare. Aveva un senso del dovere incredibile e rappresentava la perfezione ad ogni sua diretta.
Fabrizio Frizzi omaggia un suo collega, le parole sono avvincenti e molto sentite
Le ultime volte era già segnato dalla malattia eppure portava con sé tutta l’allegria che ancora non lo abbandonava. Un check up e la scoperta del male che se l’è portato via nel giro di pochissimo tempo. Finalmente si era realizzato anche nella vita. L’incontro con il grande amore della sua vita Carlotta Mantovan.
Visualizza questo post su Instagram
Una donna unica e la nascita della splendida Stella che tanto somiglia al suo famoso papà. Purtroppo Fabrizio ha potuto godere di queste gioie per poco tempo. Un video postato ci fa tornare indietro di molti anni fa in cui era ospite del programma di Bruno Vespa.
Fra tanti illustri presentatori compariva anche lui ricordando un suo carissimo amico. Si omaggiava la scomparsa del grande della televisione: Raimondo Vianello. Fabrizio dichiarava che era uno di famiglia ma lui non riusciva mai a dargli il tu. Frizzi ne descriveva tutte le qualità che conosceva.
LEGGI ANCHE–>Sai chi è Tonino Lamborghini? E papà di due famose star: il “lusso” è di casa
LEGGI ANCHE–>Anna Tatangelo, chi era la madre della cantante: cosa faceva nella vita