Domani andrà in onda la consueta puntata di Domenica In. A tenere compagnia agli spettatori con Mara Venier saranno questi ospiti illustri.
Mara Venier scalda i motori e si prepara ad una nuova e scoppiettante puntata di Domenica In. Il contenitore festivo andrà in onda come di consueto domani pomeriggio, a partire dalle 14, e terrà compaagnia agli spettatori per tre ore.
A crearlo fu nel 1976 nientemeno che Corrado, il quale ne fu anche il conduttore per le prime edizioni. Nato in piena Austerity, il programma fu il primo a durare più di un’ora, e venne concepito come un modo per “tenere” a casa gli italiani, i quali avevano preso l’abitudine di andare in gita fuori porta la domenica.
La veneziana ne debuttò alla guida invece molti anni più tardi, nel 1993, in coppia con Luca Giurato. Il successo fu tale che i vertici Rai decisero di riconfermarla per i successivi 4 anni, questa volta con una conduzione in solitaria.
Domenica In: tanti volti noti per la trasmissione di Mara Venier
Domani la padrona di casa di Domenica In avrà il suo bel daffare, visto che il parterre di ospiti illustri è ricchissimo. a partire da Loredana Lecciso e la figlia Jasmine, che parleranno del loro rapporto e del famoso compagno e padre Al Bano. In serbo per loro numerose sorprese.
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre la neo eletta deputata di Forza Italia, Rita Dalla Chiesa, concederà alla conduttrice una lunga e interessante intervista. E non è certo finita qui, perchè in studio interverranno anche il filosofo Stefano Zecchi e Aldo Cazzullo, giornalista e presentatore di Una giornata particolare su La7, autore anche din un libro, Mussolini il capobanda. Proprio a tal proposito, si parlerà anche di un film che ha visto protagonista la Venier, Diario di un italiano, in cui interpretava una giovane ebrea nel periodo fascista.
LEGGI ANCHE –> Verissimo riprende il percorso: le novità e gli ospiti del nuovo palinsesto
LEGGI ANCHE –> X Factor, “Chi la fa l’aspetti” Ambra Angiolini scatena il rebus in diretta
Infine, ma non certo ultime per ordine di importanza, Asia Argento e Serena Rossi, quest’ultima protagonista della seconda stagione della fiction Mina Settembre, che partirà domani su Rai 1.