Tragico incidente, si scontra un’auto con una moto. La vittima aveva solo 39 anni, il questore dirama allarme sulle strade.
Ancora di scena l’ennesimo scontro che ha causato la morte di un cittadino. Le strade hanno visto un altro tragico incidente che ha portato via un’altra vittima. E’ successo da poche ore e purtroppo per il povero centauro non c’è stato nulla da fare.
La cronaca nera riporta anche oggi la notizia di un morto per via di un impatto avvenuto in piena mattinata di ieri. La splendida città di Verona piange il giovane 39enne apparso da subito in condizioni gravissime. Dopo l’urto l’uomo non ha più preso conoscenza.
E’ accaduto sulla strada principale. Il centauro era a bordo della sua moto e circolava lungo il tratto stradale cittadino. All’improvviso è apparsa una grossa Mercedes e l’urto è stato inevitabile. L’autista dell’auto è ancora sotto shock mentre il motociclista è deceduto.
Scontro tra auto e moto, una vittima. E’ il decimo incidente mortale dall’inizio dell’anno
Non dovevano andare ad alta velocità nessuno dei due. Il sinistro è avvenuto in pieno centro cittadino. Forse il centauro non si è accorto dell’auto che proveniva in senso opposto. La macchina di grossa cilindrata arrivava dall’altro lato della carreggiata e lo ha preso in pieno.
Sul posto sono arrivati i soccorsi. Purtroppo il 39enne già presentava una condizione disperata. Portato d’urgenza al più vicino ospedale i sanitari hanno tentato di stabilizzarlo. L’impatto gli è stato fatale. La vittima presentava molte lesioni interne e poco c’era da fare per salvargli la vita.
E’ spirato poco dopo mentre l’autista della vettura non ha riportato alcuna ferita. Gli inquirenti stanno vagliando tutte le ipotesi in merito al tragico incidente. Il capo della Questura scuote il capo sulla triste vicenda. Ricorda che con questo dramma il numero dei sinistri aumentano a vista d’occhio.
LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: il triangolo infuocato al centro studio scatena l’opinionista
LEGGI ANCHE–>Roby Facchinetti, un dolce ricordo più vivo che mai: la FOTO commuove i fan
Chiede più sicurezza sulle strade e più coscienza quando ci si mette alla guida. Il bilancio delle vittime sale paurosamente ogni volta che accade una di queste brutte tragedie sulle strade. Più prudenza e meno velocità per tenere riparata la propria vita e quella degli altri. Anche questo è sintomo di rispetto.