“Probabilmente esasperato”: commerciante mette in fuga i rapinatori. Un gesto coraggioso e azzardato allo stesso tempo. Il VIDEO denuncia da non perdere.
Immagini che lascio il segno e l’amaro in bocca quelle che si sono registrate in provincia di Napoli. Ancora sangue, ancora violenza. Ennesimo video denuncia offerto Francesco Emilio Borrelli – sempre in prima linea per la sua città.
Borrelli è un noto giornalista campano che sta dedicando la sua vita alla città. La sua è una missione: combattere la delinquenza che purtroppo è diffusa ancora a macchia d’olio su tutto il circondario. Un voler fare concreto e tangibile.
Attraverso la diffusione dei video sui suoi canali social, cerca di contribuire a quella che è una piaga della città. Napoli è questo, ma anche tanto altro. Soprattutto tanto altro. E’ lo specchio di un capoluogo che vuole emergere per la sua bellezza.
Afragola, tentata rapina ai danni di un commerciante. Mette in fuga i rapinatori. Un eroe
Si è registrato, purtroppo, un altro episodio di violenza. Un tentativo di rapina che sarebbe potuto sfociare in qualcosa di ancora più terribile.
Visualizza questo post su Instagram
Ma questa volta il commerciante del negozio preso d’assalto dai rapinatori in preda alla disperazione ha reagito. Forse impulsivamente, forse preso dalla rabbia. Ha voluto rispondere, combattere per il suo negozio. Ha rischiato? Sì, senza dubbio.
Poteva finire male? Assolutamente sì. Ma oggi può essere considerato alla stregua di un eroe. I sacrifici di una vita intera messi in una attività. Vederla andare così in pezzi può essere doloroso. Allora anche con una pistola alla testa si reagisce. Si risponde alla violenza.
Il commerciante, un giovane di Afragola, si è lanciato contro i rapinatori che hanno percosso e minacciato anche la sua dipendente. Ha provato a fermarli, spintonandoli e intimandoli di uscire fuori dal suo negozio. Forti colluttazioni e tanta paura.
LEGGI ANCHE –> Scontro frontale, impatto auto contro moto: tragedia assurda. Immagini terribili
LEGGI ANCHE –> Italia, turista tedesco perde la vita in un tragico incidente. I dettagli
Ci è riuscito, dopo aver ricevuto botte al viso è riuscito a mandarli via. La paura è stata tanta, troppa. L’incoscienza altrettanta. Ma ha reagito in difesa di Napoli e della sua attività. Via subito varato un nuovo piano sicurezza – le parole di Borrelli.